Chi è Sara Facciolini? Curiosità sulla concorrente di Tale e Quale Show

0
1202

Ballerina e cantante

Se venerdì 13 settembre avete assistito alla prima puntata di Tale e Quale Show 2019 in molti vi sarete posti la seguente domanda: chi è Sara Facciolini? Ebbene sì, trattasi di una ballerina e modella dalla grande somiglianza con Monica Bellucci alla sua importante carriera televisiva. Sara ha 40 anni ed è stata una delle professoresse de l’eredità condotta da Carlo Conti. Ma non solo. Con Carlo Conti ha avuto modo di partecipare anche ai Migliori Anni. Nel suo curriculum televisivo è giusto annoverare anche Torno Sabato, C’è posta per te e tanti altri.

Il suo sogno nel cassetto? È quello di poter ballare o presentare il Festival di Sanremo. Grandi ambizioni per un grande talento della nostra televisione. La Facciolini è giunta sul piccolo schermo attraverso uno studio effettuato negli anni con grande determinazione e grande senso del dovere. Ora è una concorrente di Tale e Quale Show. Cos’ha imitato nella prima puntata? Scopriamolo insieme.

Le imitazioni di Sara

Nella prima puntata di Tale e Quale Show Sara Facciolini ha dovuto interpretare la playa di Baby K. Non è stato facile ballare e cantare sulle note di una canzone apparentemente semplice ma con tante insidie. Infatti, al termine dell’interpretazione, è entrata in studio proprio l’artista.

La giudice, regina che lo show, Loretta Goggi, ha evidenziato come sia brava nel mantenere la nota e come siano difficili le sue canzoni apparentemente filastrocche. Sara se l’è cavata benissimo ricevendo i complimenti dalla cantante. Chi dovrà imitare la prossima settimana? La sua carica dovrà essere canalizzata nel talento di Emma Marrone.

La vita privata

Se abbiamo ben elencato le esperienze televisive di Sara Facciolini, è giusto parlare anche della sua vita privata. L’ex professoressa dell’eredità, è sposata da ben 7 anni con Giandomenico Mesto, ex giocatore del Napoli e della Reggina. Sara è mamma di due splendide bimbe e tutti insieme vivono felicemente a Genova per motivi lavorativi di Giandomenico.

I due si sono sposati a Monopoli, in provincia di Bari. Non sono amanti del gossip e sono bravi a custodire la vita privata in maniera corretta e riservata. Auguriamo il meglio a Sara e a tutta la sua famiglia.

Commenti