Chi è Giulio Raselli di Temptation Island?
Chi è Giulio Raselli di Temptation Island? Il bel tentatore del reality love estivo di canale 5 è stato un ex corteggiatore a Uomini e Donne. Qui, il bel piemontese, non è stato scelto dalla tronista Giulia Cavaglia che gli ha preferito il corteggiatore Manuel Galiano. Subito dopo tale delusione è arrivata la fantastica proposta di prendere parte al cast della sesta edizione di Temptation Island. Durante questa esperienza, il bel moro, ha approfondito la sua amicizia speciale con la fidanzata Sabrina con la quale ha specificato di non voler intraprendere alcun tipo di relazione al di fuori del contesto televisivo.
Giulio, in questa esperienza, è stato molto osannato ed apprezzato sia dal pubblico da casa sia sui social network dove gli sono arrivati tanti consensi anche per il modo in cui si è posto con la biondissima Sabrina, fidanzata del bel Nicola. Durante l’esperienza a Uomini e Donne, non si è fatto conoscere per il suo reale ruolo di bravo ragazzo. La sua timidezza iniziale e il suo carattere riservato, fanno fatica ad emergere a primo impatto. Con Sabrina, nel relais, è stato così dolce ed apprensivo da farsi rivalutare anche dai più scettici. Terminata la trasmissione, il ragazzo torna alla sua vita normale ma forse non è chiusa del tutto la porta della televisione.
Trono a settembre?
Giulio Raselli, nato ad Alessandria nel 1990, è figlio di padre piemontese e di madre del Guatemala. Diventato un vero idolo dopo l’esperienza a Temptation Island, il ragazzo si candida a diventare il nuovo tronista ad Uomini e Donne dal prossimo mese di settembre. Secondo indiscrezioni, il ragazzo potrebbe accasarsi nel programma che per primo lo ha reso celebre anche grazie al buon rapporto con gli autori della trasmissione.
Dopo l’esperienza come corteggiatore, per lui potrebbe concretizzarsi il nuovo ruolo per il suo imminente futuro. In molti sperano di vederlo al fianco di Alessio Campoli. Quest’ultimo, prima scelto da Angela Nasti, è stato poi lasciato dopo pochissimi giorni dalla scelta.
Giulia e Manuel di nuovo insieme?
Giulio Raselli sempre più vicino al trono di Uomini e Donne ma Giulia e Manuel? I due, dopo poche settimane si erano lasciati. Ad oggi sembrerebbe proprio che ci sia stato un avvicinamento dovuto anche a dei post pubblicati su Instagram.
I fan della trasmissione sperano proprio che siano tornati davvero insieme. Altrimenti ci sarebbero scommesse nel vedere la bella Giulia tornare ad Uomini e Donne pronta a corteggiare Giulio. Questa però è pura fantascienza, la Cavaglia non provava un forte sentimento per Raselli e non farebbe mai un passo simile.