Cher: prima o poi parteciperò a RuPaul’s Drag Race

0
441
Cher

La cantante pop Cher, in una recente intervista per Entertainment Weekly, ha asserito che prima o poi dovrà partecipare come ospite a RuPaul’s Drag Race. La cantante ha fatto riferimento al fatto di essere consapevole della grande richiesta dei fan di vederla apparire in uno show come ospite.

Cher intenzionata a partecipare a Drag Race?

Cher potrebbe, prima o poi, partecipare come ospite a RuPaul’s Drag Race. Ad affermarlo è la stessa cantante pop nel corso di un’intervista tenuta di recente per Entertainment Weekly. Cher ha dichiarato di essere consapevole del fatto che molti suoi fan chiedono a gran voce una sua apparizione in uno show. Ha detto, riferendosi a una sua possibile partecipazione: “Lo prendei in considerazione! Dovrò andare prima o poi”.

La cantante pop è molto amica di RuPaul

Indubbiamente, ci sono delle buone possibilità che la cantante statunitense sia tra i futuri ospiti a Drag Race. Infatti, da quando nel 1997 apparve in The RuPaul Show, Cher è molto amica di RuPaul, del quale afferma: “Lo conosco da molto tempo. è un ragazzo così in gamba. È intelligente e lo adoro. È il ragazzo più cool di sempre. Quello che è stato in grado di fare è fantastico”.

Drag Race ha ospitato molte celebrità

Nonostante l’effettiva apparizione di Cher nello show sia ancora da aspettare, la cantante si è vista rappresentare più volte al Drag Race. Ad esempio, sono molte le imitazioni della cantante da parte di alcuni ospiti, così come delle sue apparizioni in Snatch Game. Drag Race passa di fatto alla storia per la lista delle celebrità che vi hanno preso parte, come Lady Gaga, Miley Cyrus, Ariana Grande, Lizzo e Maisie Williams.


Leggi anche: Il Sweetener World Tour di Ariana Grande su Netflix

Commenti