Saranno tantissimi gli ospiti che questa sera, domenica 17 novembre 2019, si siederanno a chiacchierare con Fabio Fazio durante la puntata di “Che tempo Che fa”, in onda in prima serata su Rai 2.
L’ospite d’eccezione sarà Raffaella Carrà, che nei giorni scorsi ha intervistato nel suo programma “A raccontare comincia tu” Luciana Littizzetto, presenza fissa della trasmissione.
Michel Platini oggi a Che tempo che fa
Tra gli ospiti di Fabio Fazio anche il fuoriclasse della storia del calcio mondiale Michel Platini, che nella sua carriera ha conquistato ben tre Palloni d’oro consecutivi.
Francesco Guccini a Che Tempo Che Fa
A presentare il suo nuovo album anche il cantautore Francesco Guccini che presenterà il suo nuovo album con “Note di viaggio – Capitolo 1: venite avanti…”, una raccolta di sue canzoni interpretate dalle grandi voci della musica italiana come Elisa, Ligabue, Samuele Bersani, Luca Carboni, Manuel Agnelli e Mauro Pagani.
Nell’album è presente un solo inedito, in dialetto: “Natale a Pavana”.
Antonio Albanese, nei panni di Cetto La Qualunque, protagonista nel nuovo film Cetto c’è, senzadubbiamente, che torna in studio dopo essersi autoproclamato la settimana scorsa “Re del Sud Italia”; lo scrittore David Grossman, vincitore nel 2017 del Man Booker International Prize, e che ha appena firmato il nuovo romanzo La vita gioca con me, ispirato a una toccante storia vera; l’ex saltatrice in lungo Fiona May, in studio con la figlia, Larissa Iapichino, che lo scorso luglio ha vinto la medaglia d’oro nel salto in lungo agli Europei Under 20 outdoor di Boras con la misura di 6,58 metri, superando di 37 centimetri la madre che 30 anni fa vinse la stessa medaglia, anche lei a 17 anni.
E poi ancora, ci sarà il climatologo Luca Mercalli, che commenterà gli ultimi disastri ambientali che hanno colpito Venezia e Matera; Piero Pelù, ora in radio col nuovo singolo Pic Nic all’Inferno, brano a tematiche ambientali e che contiene estratti del discorso di Greta Thunberg alla Conferenza di Katowice; la fashion blogger Elena Barolo. Ed ancora, la rivelazione musicale Lous and the Yakuza, cantautrice belga originaria del Congo, proporrà Dilemme, firmato dal produttore più richiesto del momento, El Guincho.