Che lavoro faceva Maria De Filippi prima di diventare famosa?

0
7966

Una donna legale

Amata da tutti gli italiani per il suo modo di condurre e per la grande possibilità che dà ai giovani di essere importanti, Maria De Filippi è di sicuro la regina della televisione in Italia. La moglie di Maurizio Costanzo, però, ha un curriculum di tutto rispetto che parte dalle basi di uno studio matto e disperato che poco c’entra con la televisione. Come ben sappiamo, Maria si è diplomata presso il liceo classico Ugo Foscolo di Pavia e si è laureata nell’università della stessa città. Maria è laureata in giurisprudenza e grazie a questa laurea ha avuto modo di esercitare la professione legale collaborando con una società di videocassette.

Prima di iniziare questa sua carriera legale Maria ha lavorato come fattorina dedita alla consegna dei fiori. Così come raccontato nell’intervista a radio deejay, Maria De Filippi ha espresso il desiderio di sentire la fiorista Celestina. Questa le ha dato la possibilità di lavorare. Anche da queste piccole cose si riesce ad evincere la grande donna che ancora oggi allieta il pubblico italiano. L’umiltà e la riconoscenza sono le basi primordiali di una grande carriera nella vita. Ma scopriamo insieme gli altri lavori.

Che lavoro faceva Maria De filippi?

La moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, amata da tutta Italia, non solo ha svolto il lavoro da fattorina ma è stato impegnata anche nella società Simco. Insomma, prima di diventare l’assistente di Maurizio Costanzo per poi intraprendere la carriera televisiva, Maria ha dovuto sgobbare molto.

Ad oggi, è sicuramente la conduttrice italiana più amata e stimata da tutti. Riesce, con i suoi programmi, a dare la possibilità ai giovani di emergere con il loro talento e in altre trasmissioni riesce a dare spazio ai sentimenti. Mentre a C’è posta per te dona l’opportunità a persone di recuperare i rapporti o di fare delle sorprese speciali. Invece ad Uomini e Donne crea veri e propri personaggi televisivi che ricercano l’amore seduti sul trono.

Grandi ascolti

Sebbene ora sappiamo che lavoro faceva Maria De Filippi prima di diventare la grande conduttrice italiana che è ancora oggi, è giusto dire che le sue trasmissioni televisive ottengono risultati in termini di ascolti di share davvero eccezionali. Come ben sappiamo, le prime tre puntate di amici celebrities sono state condotte da lei per poi passare il testimone a Michelle Hunziker.

Infatti, il talent show di Canale 5 doveva essere condotto dalla conduttrice elvetica sin dalla prima puntata. Per motivi lavorativi, Michelle è stata impegnata nella conduzione del TG satirico striscia la notizia con Ezio Greggio. Ora Maria le ha lasciato il testimone facendole tanti complimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here