Charlie Gf Vip 7: possibile squalifica per il Vippone

0
366

Charlie Gnocchi dopo l’abbandono di Marco è stato ampiamente criticato al Gf Vip 7 visto le parole offensive che ha rivolto a Bellavia. Ricordiamo infatti il “vai in ospedale, non siamo i tuoi psicologi” oppure “non mi rompere” e per ultimo il racconto osceno di sabato mattina delle condizioni di Marco e la spinta sospetta prima di mandarlo in confessionale. Ora per Charlie potrebbe davvero arrivare la squalifica visto quello che ha detto.


Codacons Bellavia: partito l’esposto alla Procura


Charlie Gf Vip 7: verrà squalificato?

Mentre stava parlando nella cucina ed erano tutti intenti probabilmente a stilare la lista della spesa per la settimana Charlie ha pronunciato una frase blasfema che non è di certo passata inosservata a quanti hanno assistito in Tv nella diretta. Anche perché il video in cui si sente la bestemmia sta effettivamente facendo il giro del web dal 4 Ottobre. La parola incriminata è stata: “Dio c*ane. Dovete sturarvi tutte le orecchie con me”. Non si sa cosa abbia innescato l’ira di Charlie portando così alla bestemmia. Qualcosa deve averlo infastidito, ma al momento non si sa precisamente cosa sia stato. Di fatto però nel web sono certi che abbia effettivamente bestemmiato senza troppi fronzoli. Da una parte però ci sono quelli che chiedono una squalifica per Gnocchi e, dall’altra, ci sono quelli che lo scagionano non riuscendo a sentire nessuna bestemmia.

Charlie meritava la squalifica per il caso Marco Bellavia

Per chi voleva giustizia per Marco Bellavia potrebbe arrivare comunque la squalifica. Se fosse così il Karma ha pensato a rimettere le cose al loro posto. Come si dice “non fare agli altri quello che non vuoi non sia fatto a te”. Scrivete nei commenti se per voi Charlie ha bestemmiato o meno. Vi postiamo il video.

Pagina Twitter Grande Fratello: https://twitter.com/GrandeFratello 

Commenti