Channing Tatum protagonista del remake di “System Crasher”

0
1509
Red Shirt

La MGM ha acquisito i diritti per il remake dell’acclamato film tedesco System Crasher del 2019. Channing Tatum sarà il protagonista e la Free Association produrrà insieme a The Picture Company.

Channing Tatum è anche il produttore?

Tatum produrrà System Crasher insieme ai suoi partner della Free Association Reid Carolin e Peter Kiernan, con la supervisione di Michael Parets. Il progetto sarà una coproduzione con The Picture Company, i cui partner sono anche produttori Alex Heineman e Andrew Rona.

System Crasher: trama

Il film originale tedesco è incentrato su una giovane ragazza con un passato traumatico. Passando costantemente da una casa di servizi all’infanzia all’altra a causa del suo comportamento aggressivo, è stata etichettata come un “blocco del sistema” e vista come una causa senza speranza. Questo fino a quando non viene accoppiata con un allenatore premuroso ma duro per la gestione della rabbia. Formano un legame improbabile e lui la aiuta a trovare la pace ricollegandola con la natura e alimentando anche la sua passione per la boxe.

Uscita

Presentato in anteprima mondiale alla 69ma Berlinale (7-17 febbraio), System Crasher della giovane regista tedesca Nora Fingscheidt è un dramma sociale molto interessante. Uscito nel 2019, System Crasher è diventato un acclamato successo commerciale in tutta Europa e ha vinto diversi German Film Awards, tra cui quello per il miglior film.

Il remake

Il remake sarà ambientato negli Stati Uniti e cercherà di far luce anche sul trauma infantile e sulla guarigione.

Channing Tatum e Zoe Kravitz

Zoe Kravitz sta vivendo un momento speciale. L’attrice statunitense impegnata a tempo pieno nella promozione del cinecomic The Batman che uscirà al cinema il prossimo 3 febbraio, sta vivendo una stagione importante anche dal punto di vista personale. La trentatreenne ha confessato in un’intervista di essere molto felice accanto al compagno Channing Tatum col quale ha intrapreso una relazione la scorsa estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here