CHANNING TATUM CON PHIL LORD E CHRIS MILLER PER UN FILM MONSTER MOVIE

0
408
Channing Tatum
Channing Tatum

Dopo aver collaborato nei film di Jump Street, i registi Phil Lord e Chris Miller torneranno a lavorare con Channing Tatum per un progetto almeno sulla carta molto interessante: un monster movie ancora senza titolo per la Universal.

Channing Tatum in un thriller ironico?

Channing Tatum reciterà in un film senza titolo descritto come “un thriller ironico e modeno” ispirato ai classici mostri della Universal, per il ruolo di Channing (che per altro è un attore bravissimo), si potrebbe pensare a una possibile rilettura moderna di Frankenstein, ovviamente in commedia.

Trama?

I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, ma il sito rivela che si tratterà di una “coraggiosa reinvenzione” di uno dei personaggi più amati del Monster Universe in un’operazione simile a quella messa in atto da L’Uomo Invisibile con Elizabeth Moss. Il film incassato oltre 130 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 7 milioni (questo nonostante i problemi di distribuzione in alcuni paesi, tra cui l’Italia, per via dell’emergenza sanitaria). Whannell sta seguendo la realizzazione di The Wolf Man con Ryan Gosling, mentre il regista di The Invitarion Karyn Kusama si occuperà di un nuovo film di Dracula. (CHANNING TATUM)

Produzione

Lord e Miller produrranno insieme ad Aditya Sood per la loro bandiera di produzione di Lord Miller, che ha un accordo preliminare con lo studio. Tatum, Carolin e Peter Kiernan produrranno attraverso la loro Free Association.

Sceneggiatura

L’idea, di cui speriamo presto di sapere di più, è venuta a Reid Carolin – sceneggiatore dei film di Magic Mike – e al lavoro sulla sceneggiatura c’è Wes Tooke, autore del bellico Midway. Jay Polidoro e Lexi Barta supervisioneranno la Universal. Will Allegra supervisionerà per Lord Miller e Michael Parets per Free Association. (CHANNING TATUM)

Lord e Miller

Lord e Miller hanno realizzato uno dei programmi più affollati di Hollywood negli ultimi anni, dopo essersi fatti un nome con i film di 21 Jump Street, due film LEGO incredibilmente grandi, e come produttori di Spider Man: Un Nuovo Universo. Inoltre stanno sviluppando un revival della serie animata del 2002 Clone High, creata originariamente con Bill Lawrence per MTV, e hanno in mente un progetto senza titolo con Ryan Gosling nel ruolo di un’astronauta per MGM.


Oscar 2021: Quali film Potrebbero avere la nomination a Miglior Film?


Commenti