Chadwick Boseman: l’omaggio di Disney +

0
592
Chadwick Boseman: l'omaggio di Disney +

La piattaforma di Disney + ha deciso di rendere omaggio all’attore Chadwick Boseman, scomparso ad agosto di quest’anno.

In che modo Disney + renderà omaggio a Chadwick Boseman?

La versione adattata dei titoli di testa di Disney celebra quello che sarebbe stato il 44 ° compleanno della defunta star Chadwick Boseman. Disney + ha condiviso una nuova sequenza introduttiva a Black Panther sul servizio di streaming in omaggio al defunto Chadwick Boseman.

Durante la visione del film, il tradizionale logo dei Marvel Studios nei titoli di coda viene solitamente riempito lentamente dalle stelle di tutto il Marvel Cinematic Universe. Ma oggi nelle lettere del logo troviamo solo Chadwick Boseman, con footase di Black Panther, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Anche il CEO di Disney + Bob Iger ha accennato del tributo a Chadwick Boseman in un tweet:

“A tutti i fan di #BlackPanther: guardate il film su #DisneyPlus stasera fino a tardi, per un tributo speciale a qualcuno che è stato e sarà sempre vicino e caro ai nostri cuori”.

La morte della star

Chadwick Boseman è morto ad agosto all’età di 43 anni dopo una battaglia di quattro anni contro il cancro al colon. La sua morte è stata confermata dalla sua famiglia che ha rilasciato una dichiarazione sulle pagine dei social media dell’attore.

Sulla scia della sua morte, la Marvel ha rilasciato una dichiarazione che rende omaggio a Chadwick Boseman, che ha interpretato il re T’Challa nel film del 2018, aggiungendo che non hanno intenzione di utilizzare la tecnologia digitale per avere film nel prossimo Black Panther 2 .

Le riprese del secondo film della serie inizieranno a luglio 2021. Fonti hanno detto che le riprese inizieranno ad Atlanta, in Georgia, la prossima estate e dureranno sei mesi o più.

Recensendo Black Panther al momento della sua uscita nel 2018 , NME ha lo ha etichettato come “il miglior film Marvel finora” aggiungendo: “Questo è un film di vitale importanza e un’esplosione assoluta, guardatelo di nuovo immediatamente”.

Quindi, correte su Disney + a vedere il tributo a Chadwick Boseman!

LEGGI ANCHE: Black Panther 2: al via le riprese a luglio 2021. Chi ci sarà al…

Commenti