Cha Cha Real Smooth: Cooper Raiff e Dakota Johnson nel cast

0
1320
Cha Cha Real Smooth
Cha Cha Real Smooth

Picturestart ed Endeavor Content sono pronti a cofinanziare e produrre Cha Cha Real Smooth. Cooper Raiff, il cui film d’esordio Shithouse ha vinto il Gran Premio della Giuria al SXSW dello scorso anno, dirigerà una sceneggiatura che ha scritto. Raiff reciterà con Dakota Johnson.

Di cosa parla Cha Cha Real Smooth?

Raiff ha scritto la sceneggiatura, che lo vedrà interpretare un DJ da bar / bat mitzvah, come in, un ragazzo che fa ballare la gente alla festa, non fa girare dischi mentre indossa le cuffie. Ad un certo punto, stringe un’amicizia con una giovane madre (Johnson) e sua figlia autistica.

Cooper Raiff

Raiff ha cavalcato un’ondata del successo dopo che il suo film d’esordio Shithouse ha vinto il Gran Premio della Giuria al festival SXSW cancellato lo scorso anno. Di conseguenza, c’erano più offerenti per Cha Cha Real Smooth, che come la canzone di DJ Casper “Cha Cha Slide”, apparentemente aveva tutti (che hanno letto la sceneggiatura) che lo applaudivano. Il regista dovrebbe ora iniziare la produzione del suo nuovo film quest’estate e Endeavour Content gestirà le vendite globali con ICM Partners, che rappresenta Raiff insieme al manager Adam Kersh di Fusion Entertainment.

Cast tecnico

Picturestart ed Endeavour Content cofinanzieranno il progetto, che Raiff produrrà con Johnson e il suo partner di TeaTime Pictures Ro Donnelly. Jessica Switch e Julia Hammer supervisioneranno il progetto per Picturestart, che ha anche finanziato e prodotto il prossimo film di Johnson “Am I OK?” che ha appena concluso la produzione la scorsa settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here