Cerebrum: Il thriller fantascientifico trailer, poster

0
127
Cerebrum

Prima della sua uscita a maggio, un trailer, un poster e immagini sono arrivati ​​online per l’imminente thriller fantascientifico Cerebrum con Christian James nei panni di Tom, un uomo che rischia la propria sanità mentale per rivelare la verità su un crimine che non ricorda di aver commesso.

Cosa ha detto Arvi Rahu?

“Il seme di Cerebrum è il risultato del nostro attuale comportamento sociale in cui tutte le nostre foto, video, scelte di acquisto, e ancora affiliazioni politiche, dati finanziari e tutti gli altri aspetti della nostra vita quotidiana sono digitalizzati”, afferma il direttore Arvi Rahu. (Cerebrum)

“Il seme di Cerebrum è il risultato del nostro attuale comportamento sociale in cui tutte le nostre foto, video, scelte di acquisto, e ancora affiliazioni politiche, dati finanziari e tutti gli altri aspetti della nostra vita quotidiana sono digitalizzati”, afferma il direttore Arvi Rahu. (

E ancora

“Cerebrum estende il concetto per esplorare cosa succederà se i nostri ricordi potranno essere digitalizzati come backup e utilizzati per ripristinarli se dovesse fallire. Oltre all’aspetto fantascientifico, volevo esplorare la relazione interrotta tra un padre e un figlio e come trovano una causa comune per unirsi per capirsi e amarsi”.

Cerebrum-Trama

Per sbarcare il lunario, Tom si iscrive come cavia in un laboratorio domiciliare, ma quando commette un crimine che non riesce a ricordare, deve rischiare la propria sanità mentale per rivelare la verità. Cerebrum uscirà il 4 maggio.

Cerebrum

Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese


Commenti