“Cercando Alaska” stasera in onda i primi due episodi su Sky Atlantic

0
381
Looking For Alaska

Stasera alle 21,15 su Sky Atlantic vanno in onda i primi due episodi della miniserie “Cercando Alaska” tratta dal romanzo di John Green del 2005. I protagonisti sono Kristine Froseth e Charlie Plummer e prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage autori di due dei teen drama più importanti dell’ultimo ventennio “The O.C” e “Gossip Girl“.

Dark: eletta come la migliore serie TV

“Cercando Alaska” la miniserie tratta dal best seller di John Green

“Cercando Alaska” è una serie tv di 8 puntate, le prime due in onda questa sera su Sky. La storia racconta le vicende di Miles, un giovane adolescente tempestato da milioni di domande. Il ragazzo nel suo viaggio alla ricerca di se stesso lascia la Florida e si trasferisce in Alabama. Qui inizia a frequentare Culver Creek, un prestigioso campus dove conosce Alaska, la sua nuova compagna di viaggio. La trama della serie ruota attorno ai gruppi rivali che si trovano all’interno della scuola e alle complesse dinamiche adolescenziali. Durante il percorso i giovani protagonisti dovranno affrontare situazioni molto complicate.

La serie tv è tratta dall’omonimo best seller d’esordio di Green vincitore del prestigioso premio  Michael L. Prints Awards dall’America Library Association. “Cercando Alaska” debutterà in prima tv assoluta per l’Italia su Sky Atlantic e sarà trasmessa anche su Now Tv e on demand.

5 film Disney che non sono su Disney+

Chi sono i protagonisti di “Cercando Alaska”?

Nei panni dei protagonisti troviamo Charlie Plummer (“Tutti i soldi del Mondo”) che interpreta Miles la voce narrante della storia, Kristine Froseth (“La verità sul caso Harry Quebert”) nel ruolo di Alaska. Gli altri volti noti della serie sono Denny Love (“Empire”) nei panni di Chip “Il Colonnello” Martin, Jay Lee (“American Vandal”) nel ruolo di Takumi Hikohito e Sofia Vassilieva (“La custode di mia sorella”, “Medium”) che interpreta Lara Buterskaya.

Tutte le serie tv e i film in uscita su Netflix a giugno

Commenti