Celine Dion debutta sul grande schermo con Text For You

0
889
Celine Dion
Celine Dion

Dopo la sua carriera musicale, Celine Dion approda ora al cinema! Un lungometraggio tanto atteso. Questa e una grande notizia per i suoi fan.

Il cantante di “My Heart Will Go On” sarà presto visto sul grande schermo in un lungometraggio intitolato Text For You, diretto da Jim Strouse.

Secondo le informazioni diffuse da Deadline, reciterà nel film insieme a Priyanka Chopra e Sam Heughan.

Questo film è l’adattamento di un film tedesco chiamato SMS fur dich.

Celine Dion
Celine Dion

Trama

Una donna, interpretata da Priyanka Chopra, ha appena perso il fidanzato. Per superare questa tragedia, ricomincia a mandare messaggi al suo numero. Passano i giorni, poi un giorno il numero del defunto viene riassegnato. Nasce quindi una nuova relazione tra la giovane donna in lutto e il nuovo proprietario del numero …

Ma chi interpreta Celine Dion?

Al momento, non è noto quale sarà il suo ruolo, ma secondo Deadline:

 Le canzoni e l’influenza [di Celine Dion] daranno [ai personaggi principali] la forza di dare di nuovo una possibilità all’amore.

Interpreterà se stessa?Non ci e dato a saperlo per ora.


Celine Dion pubblica una versione speciale dell’album Courage


Un film biografico su Celine Dion

Allo stesso tempo, presto uscirà un film su Celine Dion. Diretto da Valérie Lemercier, questo lungometraggio ispirato alla sua vita racconterà la storia di una musicista canadese che, nel tempo, raggiunge gradualmente la fama internazionale prima della morte del marito.

Il film seguirà la vita di Dion dall’infanzia nel Québec, dove la cantante era la più giovane di 14 figli (“eravamo poveri ma felici”, ha detto in un’intervista), fino alla fama planetaria, passando per i primi successi discografici appena adolescente.

Commenti