CELIA fuori con CHISSA’ SE CI SARAI

0
209

Uscito il 7 giugno il singolo di Celia “Chissà se ci sarai” che descrive la maternità e la ricerca di radici, in un profondo viaggio introspettivo. Andiamo a saperne di più.

Celia è uscita con “Chissà se ci sarai”

Venerdì 7 giugno, Celia torna sulle scene musicali con il suo secondo singolo, “Chissà se ci sarai” (Mendaki Publishing/The Orchard). Dopo l’esordio con il brano “Irreperibile”, un pezzo trascinante dalle atmosfere anni ‘80, l’artista ci conduce stavolta in un viaggio emotivo denso di dolcezza e malinconia. Esplora le profonde riflessioni di una donna nel dialogo immaginario con la figlia che potrebbe, o vorrebbe, avere un giorno.

Cosa rappresenta “Chissà se ci sarai”?

“Chissà se ci sarai” è una delicata esplorazione interiore, in cui viene evocata l’infanzia e il legame con i genitori, coltivando il desiderio di fare meglio di chi è venuto prima di noi. «È la ricerca di una casa, quella sensazione di essere radicati e saldi su se stessi, perché c’è un luogo nel proprio cuore che offre sostegno», racconta l’artista. «È un interrogarsi sul futuro, chiedendosi se quella sensazione di appartenenza arriverà mai e se creare una famiglia rappresenti il modo per dare vita a questo luogo interiore tanto desiderato.»

In poco meno di 3 minuti, “Chissà se ci sarai” traspone l’ascoltatore in un mondo di emozioni contrastanti, tra la dolcezza di un dialogo immaginario e la malinconia di un futuro ancora incerto. Una riflessione profonda e intima, che svela il lato più sensibile e vulnerabile dell’artista.

Multilink: https://orcd.co/celia_chissasecisarai

Biografia

Celia è una psicologa originaria di Torino, trapiantata a Roma da ormai 8 anni. Appassionata di canto e recitazione, si impegna in un percorso formativo che riguarda entrambe le discipline. Frequenta la scuola di recitazione “Sergio Tofano” con Roberto Freddi e la scuola civica di Jazz. Partecipa a seminari con Claudio Fabro, Simone Moscato e altri professionisti del settore. Dopo aver dedicato diversi anni a progetti musicali come cantante, collabora con numerosi artisti della sua città natale. E a Roma dà vita al suo primo progetto di inediti in cui riesce a coniugare la sua sensibilità femminile con il suo sguardo da psicologa. A gennaio 2024 esce il suo singolo d’esordio “Irreperibile”, seguito dal singolo “Chissà se ci sarai” in radio e sulle piattaforme digitali dal 7 giugno.

Celia si distingue per la sua capacità di esplorare generi musicali diversi, raccontando con ironia e profondità le dinamiche contemporanee tra uomini e donne. Le sue canzoni combinano suoni freschi e testi diretti, offrendo uno sguardo introspettivo sulle relazioni umane e le dinamiche psicologiche, invitando gli ascoltatori a guardarsi con compassione e ironia.

https://www.instagram.com/celia_music_official/

https://www.facebook.com/celiamusicofficial

https://www.youtube.com/@celia6510

https://open.spotify.com/intl-it/artist/5PwVSHxD0TRvzAOmCe0fq6?si=bCw6yIziR6iiuQNxErck5Q https://spettacolo.periodicodaily.com/marcin-e-fuori-con-classical-dragon-e-annuncia-lalbum-dragon-in-harmony/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here