Cecilia Rodriguez su tutte le furie, colpa di Moser? La verità

0
271

I puntini sulle i

La famiglia Rodriguez ormai è diventata la famiglia cult in Italia. Giunta in primis Belen, son poi approdati anche gli altri fratelli nel modo dello spettacolo. Come ben ricordiamo, la sorellina Cecilia Rodriguez prese parte ad un edizione dell’Isola dei famosi in cui dovette condividere playa desnuda con Brice Martinet. In quell’occasione, Cecilia si fece apprezzare tantissimo, al punto che arrivò in finalissima classificandosi al terzo posto. La sorellina di Belen, ha poi intrapreso un cammino nel mondo dello spettacolo sempre più in ascesa.

In quel periodo era ancora fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. La loro relazione, come ben ricordiamo, si concluse con la partecipazione al Grande Fratello vip 2 della piccola Rodriguez. Infatti, in quella occasione Cecilia si innamorò del suo attuale fidanzato Ignazio Moser. Proprio di quest’ultimo ha avuto modo di parlare nella puntata in cui è stata ospite di Caterina Balivo a vieni da me. Scopriamo insieme cosa si sono dette.

Cecilia Rodriguez su tutte le furie

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è stata ospite a vieni da me di Caterina Balivo dove ha avuto modo di parlare della sua straordinaria storia d’amore con Ignazio Moser. La bella Cecilia però ha voluto porre la pensione anche su uno dei tasti più dolenti della loro relazione ovvero la gelosia.

Come ben sappiamo, il sangue caliente sudamericano è insito nella famiglia Rodriguez. È giusto dire, però, che Cecilia ha confessato a Caterina Balivo di non apprezzare quelle donne che oltrepassano il limite nei confronti del suo fidanzato Ignazio. Cecilia predica rispetto per le relazioni altrui. I commenti sui social vanno benissimo però non dovrebbero mai oltrepassare alcuni paletti. Insomma, la gelosia è donna.

Il fratello Jeremias

Se Cecilia Rodriguez è su tutte le furie a causa delle fan che importunano il suo fidanzato Ignazio Moser, è giusto dire che il fratellino Jeremias starebbe vivendo una situazione complicata dal punto di vista amoroso. Come ben sappiamo Jeremias Rodriguez è fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. I due, però, starebbero vivendo un periodo di crisi stando alle ultime storie pubblicate su Instagram dal fratello di Cecilia.

I fan sperano che si tratti di una crisi passeggera e che possano ricongiungersi in quanto molto apprezzati insieme. Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti