Casadilego: ultima puntata di “Stanzadilego”

0
183
Casadilego cover

Dopo aver accolto nel suo mondo Aka 7even, Roshelle, Matteo Romano e Revee, Casadilego ci accoglie ancora una volta nella sua “Stanzadilego”.

Casadilego: dove vedere “Stanzadilego”?

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di “Stanzadilego”, format su Amazon Music Italia nato per entrare nel mondo di Casadilego. Si tratta di uno spazio dove parlare di musica, cantare e molto altro, sempre in compagnia di artisti e amici. Alle 18.00 sarà possibile vedere e commentare insieme l’ultima puntata di “Stanzadilego”, uno spazio in cui si parla di musica, si canta e non solo. Dopo gli appuntamenti delle scorse settimane, a cui hanno partecipato Aka 7even, Roshelle, Matteo Romano e Revee, arriva oggi un altro episodio, in diretta su https://www.twitch.tv/amazonmusicit/, che vedrà l’artista insieme a Sissi e Shari.

Casadilego: il singolo “Giardino”

È uscito il 28 gennaio l’ultimo singolo di Casadilego, “Giardino”, disponibile su tutte le piattaforme digitali al link https://casadilego.lnk.to/GIARDINO. Il video che accompagna con grande eleganza il brano, tra colori vividi di fiori e piante che abbracciano l’artista e la ammirano per tutta la durata della traccia, è diretto da Byron Rosero. Tra rime incastonate in metriche scomposte e sonorità elettroniche, “Giardino” è prodotta da Estremo. Il giovane producer ha firmato negli ultimi anni brani di diversi noti artisti della scena urban italiana che hanno collezionato decine di milioni di streaming.

“Millepiani”

“Giardino” arriva dopo “Millepiani” (https://smi.lnk.to/MILLEPIANI), brano estivo e leggero che ha inaugurato il nuovo progetto artistico di Casadilego dopo X Factor e l’omonimo EP d’esordio. Il video del brano ci trasporta in una dimensione cinematografica molto cara all’artista, che sarà protagonista del film di prossima uscita intitolato “My Soul Summer”.

Commenti