Una guerriera col tutù
Apprezzata da tutti gli italiani da più di 15 anni, Carolyn Smith rappresenta la danza e tutto ciò che ne concerne di fianco. È il presidente di giuria del programma di Milly Carlucci ballando con le stelle. È britannica ed ha una forza straordinaria. Come ben sappiamo, da anni sta combattendo contro il tumore e non si arrende mai. La bravissima e carinissima Carolyn ha dato modo di aggiornare i fan delle sue condizioni attraverso un post pubblicato su Instagram. (Continua a leggere dopo il video)
Dalle sue parole possiamo evincere che il tumore si è risvegliato un po’ ma che per fortuna le cellule non sono sparse in tutto il corpo. Dimostra di essere straordinaria nel suo modo di lottare e nel suo modo di estendere fiducia verso le cure. Non ha mai mollato nemmeno per un attimo. Si è sempre mostrata, anche dinanzi alle telecamere, come un fiume in piena. Sicuramente, sarà di monito per tutte quelle persone che lottano giorno dopo giorno e non hanno la sua stessa visibilità. Carolyn rappresenta la vera essenza della guerriera col tutù, ovvero di una donna che vive per la danza e che trova nella danza la forza di reagire a tutto il male del mondo. Forza Carolyn Smith, noi siamo con te!
Carolyn Smith rompe il silenzio
Il presidente di giuria di ballando con le stelle, Carolyn Smith, decide di parlare delle sue condizioni di salute e avverte i fan che nonostante il tumore si è svegliato un po’ ma è convinta che da domani andrà tutto meglio. Il suo modo di essere ottimista e fiduciosa fa sì che tante persone possano essere gioiose e darle la giusta fiducia per lottare e andare avanti.
A ballando con le stelle è riconosciuta fra i giurati più ostici. Ha in sé il modo di essere British da un lato e pungente e tagliente dall’altro. Si emoziona quando vede dei passi di danza fatti correttamente e con pathos ma allo stesso tempo rimprovera gesti e coreografie portate male in scena. Con Carolyn Smith non si scherza, ha sempre lei la meglio.
Tornerà in TV
Se Carolyn Smith rompe il silenzio e parla delle sue condizioni di salute, è giusto dire che il pubblico italiano si sta chiedendo se ci sarà l’opportunità di rivederla come presidente di giuria a ballando con le stelle.
Tale dubbio può essere chiarito dicendo che assolutamente sì, Carolyn Smith ritornerà a bacchettare i concorrenti di Milly Carlucci. Raggiante e determinata più che mai, porterà avanti il suo compito con quella grande dedizione al lavoro che la contraddistingue.