“Capote’s Women”: Naomi Watts protagonista della seconda stagione

0
803

Capote’s Women, il progetto della seconda stagione vedrà come protagonista la due volte candidata all’Oscar Naomi Watts nei panni di Babe Paley che ha governato il mondo affascinante della società di New York negli anni ’60 e ’70.

Chi dirigerà la seconda stagione di “Capote’s Women”?

Capote’s Women, il progetto vedrà come protagonista la due volte candidata all’Oscar Naomi Watts nei panni di Babe Paley che ha governato il mondo affascinante della società di New York negli anni ’60 e ’70.

La serie

La serie sarà un adattamento del bestseller di Laurence Leamer “Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era”, ambientata negli anni ’70 e si conclude con la morte di Truman Capote nel 1984. Racconta la storia del famoso autore mentre pugnala alla schiena molte delle sue amiche – che chiamava i suoi “cigni”, mentre pubblicava un articolo pubblicato sul magazine Esquire. Al momento la produzione sta cercando un attore che interpreti proprio Capote.

I casting

Sono in corso ricerche in tutto il mondo per un attore che interpreti Capote in Capote’s Women. Altre attrici nominate all’Oscar e vincitrici sono state contattate per recitare insieme a Watts nel ruolo di Socialite Swans di Capote, tra cui Slim, Pamela, Lee, Gloria e CZ, così come la seconda moglie di Johnny Carson, Joanne Carson, una buona amica di Capote che gli è rimasta vicino fino alla sua morte. Il casting di questi ruoli dovrebbe dare il via alla prossima settimana, guidato dal team di produzione della miniserie composto da Baitz, Watts e Van Sant.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here