Viaggio nel mondo dei tormentoni estivi: Correva l’anno 2008

0
604

Da “Mercy” a “Give It To Me”, la playlist delle migliori hit estive del 2008

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2004?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Duffy “Mercy”, Madonna “Give It To Me”, Giusy Ferreri “Non ti Scordar Mai di Me“, Finley e Belinda “Your Hero”, Sara Bareilles “Love Song”, Kid Rock “All Summer Long”, ColdplayViva la Vida“, Cesare CremoniniDicono di Me“, Kelly Rowland “Work“, Estelle “American Boy” e Caparezza “Vieni a Ballare in Puglia”.

Duffy – Mercy

Pubblicato in Italia l’11 gennaio 2008, Mercy è il primo grande successo di Duffy giovane artista gallese. Il brano è pubblicato nell’album “Rockferry”. Il brano ha avuto un ottimo riscontro da parte delle radio italiane e anche nella classifica dei singoli più venduti dove ha raggiunto la terza posizione.

Commenti