Canzoni D’Amore Nascoste – Il nuovo album di Fabrizio Moro

0
404
Fabrizio Moro Canzoni D’Amore Nascoste

A rivelare il titolo del suo prossimo album è stato proprio Fabrizio Moro durante un’intervista a Radio Italia. Si intitolerà Canzoni D’Amore Nascoste ed uscirà in autunno.

Canzoni D’Amore Nascoste

Non si tratta di un nuovo disco di inediti, ma di una raccolta di canzoni d’amore già pubblicate in passato ma che non sono state valorizzate come avrebbero meritato. All’interno dell’album ci saranno brani anche molto vecchi, di 15 anni fa, a cui il cantautore ha detto di voler dare una nuova scena. L’uscita della raccolta, che si intitolerà “Canzoni D’Amore Nascoste”, è attesa per il mese di ottobre ma non si conoscono ancora i brani al suo interno.


Esce 17, l’album di Emis Killa e Jake la furia, disponibile dal 18 settembre
Kiesza presenta il secondo album, “Crave”
Victoria Monét: JAGUAR | Recensione Album


L’estate di Fabrizio Moro e la nuova versione de “Il Senso di Ogni Cosa”

Fabrizio tascorrerà l’estate in Sardegna, dopo aver partecipato a Battiti Live. E in attesa dell’uscita dell’album “Canzoni D’Amore Nascoste”, i fan possono sempre ascoltare la nuova versione del Il senso di ogni cosa” che Fabrizio ha rilavorato durante la quarantena. Ha trasformato il brano in chiave moderna, sottolineando l’importanza della semplicità delle piccole cose e la loro bellezza, facendola diventare un vero e proprio inno all’amore.


Diodato, concerti di un’altra estate 2020
Tutte le conferme dei concerti nel 2021


Commenti