Buongiorno amore di Micaela: un altro piccolo traguardo

0
286
Micaela

Il mondo della musica non finisce mai di stupirci e nonostante un’emergenza sanitaria in corso, tra concerti bloccati e cinema e teatri chiusi, gli artisti non si fermano e continuano a regalare emozioni al pubblico a livello internazionale. Oggi vogliamo parlarvi di una star, lei è la cantante Micaela ed ha appena pubblicato il suo nuovo brano ” Buongiorno amore”.

Chi è la cantante Micaela?

Classe 1993, Micaela è nata a Melito di Porto Salvo e da sempre è appassionata di musica. Fin da piccola ha cercato di farsi notare partecipando anche a programmi come Ti lascio una canzone. Il suo esordio arriva nel 2009 quando la piccola pubblica la sua prima canzone singolo Da sola si, scritto per lei da Gatto Panceri e Emiliano Pat Legato. Nel 2018, dopo molte date tra Miami, Washington e New York, Micaela raggiunge la Grande Mela per produrre un altro singolo di successo 3 volte niente (#3VNIENTE), prodotto da Fabrizio Sotti e mixato da Luca Pretolesi. Nel 2019 torna in Italia per partecipare al talent show The Voice of Italy, conquistando un posto nel team di Guè Pequeno e ottenendo notevoli riscontri positivi dagli organi di stampa nazionale.


The Voice Senior – Albano Carrisi primo coach

Buongiorno amore

Dal 12 febbraio è uscito il suo nuovo singolo Buongiorno amore scritto per lei da Anna Chiara Zincone e Fabio Vaccaro. Attraverso la canzone affronta la tematica delle relazioni d’amore complicate, già affrontata con il singolo di successo Splendida stupida.  Con un linguaggio più semplice e lineare, ripercorre un rapporto difficile, trasversale e non di genere, al contempo, profondo e romantico, che non si interrompe nel tempo ma sopravvive alle mille difficoltà, immergendosi in una rinnovata profondità. Il video clip ufficiale è ideato e realizzato dal regista Guido Massimo Calanca e arricchito dalla speciale partecipazione di due talenti del cinema italiano: Francesco Bomenuto e Alessandra Carrillo.

Commenti