Can Yaman: l’attore turco sarà ospite dalla Toffanin a Verissimo

0
2461
Can Yaman

Grazie alla Soap Bitter Sweet l’Italia o meglio le Italiane hanno fatto conoscenza di Can Yaman, l’attore Turco ormai diventato un sex symbol.

In Questa Estate difficile per tutte le problematiche relative al lock-down l’attore ci ha fatto compagnia con una nuova soap chiamata Day Dreamer che ancora non è conclusa.

Attualmente la soap non va in onda tutti i giorni, infatti lo spazio per poter concludere tutte le puntate è stato ridotto a soli due giorni: il Sabato e la Domenica.

La notizia che farà sorridere le sue fan è che sabato 10 Ottobre 2020 sarà ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Leggi anche: Day Dreamer- Le ali del Sogno: la nuova soap opera turca

Can Yaman: l’attore turco si racconterà a Verissimo

L’attore protagonista della soap più amata in questo momento Day Dreamer sarà ospite dalla Toffanin nel rotocalco pomeridiano del sabato su Canale 5.

C’è una grande attesa per l’intervista di Silvia Toffanin all’attore Turco Can Yaman.

E’ stata la stessa Toffanin ha dichiarare la presenza di Can al termine della scorsa puntata.

La Toffanin ha detto: “Vi do una super anteprima per la prossima settimana.

So che alcuni di voi se l’aspettavano già oggi.

Ma, sabato prossimo, arriva dalla Turchia, direttamente qui, Can Yaman, l’attesissimo attore che, insomma, tutti stanno aspettando”.

Proprio per la presenza di Can Yaman la puntata di Verissimo di sabato 10 Ottobre sono certa che sarà ancora più interessante.

Un’ospitata che va ad aggiungersi a quella, già registrata negli scorsi giorni in seguito ad un incontro col regista Ferzan Ozpetek, a C’è Posta per Te.

La puntata di Verissimo con Can Yaman ovviamente è stata registrata pochi giorni fa.

Ma le fan potranno sentire il loro beniamino raccontarsi a 360 gradi, anche di aspetti privati della sua vita.

Can Yaman vi aspetta quindi tutti sintonizzati su Canale 5 sabato 10 Ottobre 2020, per un intervista intima da non perdere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here