Dal 7 al 10 settembre, Campari Boat – In Cinema, la spettacolare piattaforma galleggiante presso l’Arsenale di Venezia, diventerà per il secondo anno consecutivo protagonista.
Campari Boat – In Cinema come inaugurerà il suo calendario?
Campari Boat – In Cinema inaugurerà il proprio calendario con il ritorno di Campari Red Diaries che, quest’anno, porterà in vita “Fellini Forward”: un progetto pionieristico che esplora infatti, gli ultimi periodi del genio creativo di Federico Fellini.
Fellini Forward
“Fellini Forward” è composto inoltre, da un short movie che, ambientato nel cuore di Roma, esplora la vita e i sogni di Fellini.
I personaggi
Attraverso personaggi e arrangiamenti che ricordano la firma distintiva del Maestro, e da un documentario, unico nel suo genere, che illustra il processo di realizzazione del corto.
l’intelligenza artificiale
Una collaborazione senza soluzione di continuità, dove la magia del cinema e il fascino della tecnologia si incontrano, grazie all’intelligenza artificiale, per esplorare in tutte le sue sfumature l’arte visionaria e il tratto distintivo del regista.
Campari Boat-In Cinema-La location
Come lo scorso anno, gli ospiti del Campari Boat-In Cinema potranno godere delle proiezioni da una suggestiva e scenografica location allestita proprio nel cuore della Laguna.
Cristiana Capotondi
Le serate In Cinema vedranno, inoltre, la straordinaria partecipazione dell’attrice romana Cristiana Capotondi, che, per l’occasione, rivestirà il ruolo di conduttrice.
Il calendario
Disponibile a breve l’intero calendario degli eventi firmati Campari.
Venezia 78: a Jamie Lee Curtis Leone il d’oro alla carriera