Campari: alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

0
332
Campari:

Il legame tra Campari e il Cinema torna protagonista per il quarto anno consecutivo alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Passione e Creatività rappresenteranno il fil rouge attorno al quale ruoteranno tutte le iniziative ideate dal brand Main Sponsor della Mostra, nate con l’obiettivo di favorire e rafforzare il dialogo e l’incontro tra i giovani talenti e quelli più affermati del Grande Schermo.

Quali saranno le location alla Mostra del Cinema di Venezia?

Due i luoghi dove, dall’1 all’11 settembre, il palinsesto firmato Campari prenderà vita e si animerà con una serie di appuntamenti esclusivi. La Campari Lounge, presso la Terrazza Biennale, proprio di fronte al Palazzo del Casinò, quest’anno totalmente rinnovata, che ospiterà anche incontri con i protagonisti di “Orizzonti”.

l’Arsenale di Venezia

Campari Boat – In Cinema, la spettacolare installazione presso l’Arsenale di Venezia, dove gli ospiti potranno godere di un maxi schermo allestito proprio nel cuore della Laguna, con barche posizionate per l’occasione. Tra i contenuti presentati in questa preziosa cornice anche Red Diaries, l’attesissimo e ormai noto in tutto il mondo progetto cinematografico firmato Campari.

Cristiana Capotondi

Padrona di casa delle serate del Campari Boat – In Cinema sarà la poliedrica attrice Cristiana Capotondi, questa volta nelle eccezionali vesti di conduttrice.

Ospiti

Ci sarà, l’affermato attore Marco Giallini, che incontrerà presso la Campari Lounge una vera e propria squad di giovani artisti emergenti il 4 settembre, e Lorenzo Zurzolo – considerato una delle nuove icone del cinema italiano.

Eduardo Scarpetta

Inoltre,gli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia insieme a uno dei volti del momento, Eduardo Scarpetta presenteranno i cortometraggi realizzati nell’ambito del progetto Campari Lab.

Campari Passion For Film Award

Nato dalla collaborazione con la Direzione Artistica della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, ha infatti, l’obiettivo di valorizzare e premiare lo straordinario contributo che i collaboratori più stretti dei registi offrono al compimento del progetto artistico rappresentato da ciascun film.

Commenti