Per il sesto anno consecutivo il brand simbolo dell’aperitivo italiano per eccellenza porterà Passione e Creatività alla 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Le iniziative di Campari
Campari Main Sponsor della Mostra proporrà l’incontro tra i nomi di successo del grande schermo e i giovani talenti in crescita, non mancheranno anche appuntamenti esclusivi che avranno come cornice la ormai celebre Campari Lounge collocata presso la Terrazza Biennale di fronte al Palazzo del Casinò.
La degustazione
Coloro che oltrepasseranno l’ingresso avranno inoltre, la possibilità di degustare l’esclusivo cocktail list ideato e servito da Camparino in Galleria (celebre locale meneghino creato nel 1915 da Davide Campari).
Hotel des Bains
Finalmente dopo 13 anni Campari riaprirà lo storico Hotel des Bains da sempre luogo di incontri di personaggi internazionali appartenenti il mondo del Cinema. Il brand promuoverà inoltre, un esclusivo party da tappeto rosso con la volontà di celebrare un luogo storicamente incredibile che dal 1900 è stato una combinazione di splendore e all’avanguardia. Rappresentazione della Bella Epoque, l’Hotel des Bains è un posto affascinante che ha infatti, ospitato gli attimi più importanti della Mostra del Cinema di Venezia.
Gli appuntamenti
Per quanto riguarda il programma di Campari vedremo che seguirà per tutta la durata della Mostra e molti personaggi del cinema si intervalleranno durante tutti i giorni del Festival con presentazioni e incontri.
Campari Passion For Film Award
Alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica non mancherà inoltre, il premio ufficiale Campari Passion For Film Award che, giunto alla sesta edizione ha l’obbiettivo di risaltare e premiare il meraviglioso sostegno e la passione che i collaboratori più stretti dei registi ci hanno messo allo svolgimento di ogni singolo film.
Premio 2022 ‘Campari Passion For Film Award’
Il premio nel 2022 è stato attribuito all’artista e costumista statunitense Arianne Phillips nota per essere la stilista di fiducia di Madonna, candidata tre volte al premio Oscar per i migliori costumi e che ha lavorato per celebri film come ‘C’era una volta a Hollywood’, ‘Tank Girl’ e ancora, ‘Il corvo‘.
Mostra del Cinema di Venezia 2023: chi sfilerà sul red carpet?