Camila Cabello porta “The Romance Tour” a Milano – info e DATA

Camila Cabello ha appena annunciato il "The Romance Tour", tournée mondiale che porterà l'interprete anche qui in Italia. Ecco tutte le info al riguardo...

0
140

Alla vigilia della pubblicazione del suo secondo album da solista “Romance”, in uscita il prossimo 6 dicembre, Camila Cabello è pronta per mettere su un tour mondiale che promuova il progetto. Un successo, il suo, esploso in maniera prorompente con il singolo “Havana” dopo un po’ di altri brani e che successivamente è riesploso su questi livelli con il brano “Senorita”, e che adesso porterà alla pubblicazione di un nuovo album immediatamente dopo aver raggiunto dei numeri altissimi per la seconda volta. Proprio in questo momento così propizio Camila ha annunciato il “The Romance Tour”, tournée con cui promuoverà il nuovo album nei mesi immediatamente successivi alla sua pubblicazione.

Il “The Romance Tour” porterà la cantante anche in Italia, fra l’altro in una delle location più ambite per gli artisti internazionali in Italia: il Mediolanum Forum di Milano. Il concerto si terrà il prossimo 24 giugno e la messa in vendita generale avrà inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 29 novembre su  www.ticketmaster.it,  www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Come accade solitamente nei tour internazionali, anche lo spettacolo di Camila avrà probabilmente un opening act che si affaccerá per la prima volta al grande pubblico italiano: si tratterà quasi sicuramente di un altro artista Sony, etichetta che distribuisce la musica della Cabello.

Per quanto riguarda la setlist, ci sono sicuramente dei dubbi riguardo il materiale che l’interprete potrebbe eseguire sul palco: sarà interessante verificare se faranno parte dello show anche alcuni brani pubblicati con le Fifth Harmony prima di abbandonare il gruppo o se li tutto verterà solo su quanto rilasciato successivamente. Vedremo se l’artista riuscirà a portarsi a casa il suo primo sold out in Italia: trattandosi dell’interprete femminile più ascoltata su Spotify in tutto il mondo (attualmente) non dovrebbe trattarsi di un problema per lei. Vi lasciamo di seguito con uno dei suoi singoli più recenti: la potentissima “Shameless”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here