Cameron Diaz torna a recitare con Jamie Foxx per Netflix

0
162
Cameron Diaz

Cameron Diaz tornerà a recitare in un film Netflix, dopo otto anni dal suo ultimo lavoro cinematografico. Si chiamerà “Back to action” , l’unica cosa che sappimo e che si tratterà di una action comedy.

Cosa sappiamo della action comedy?

La trama della commedia d’azione è tenuta nascosta, ma Seth Gordon (Horrible Bosses) dirige da uno sceneggiato che ha scritto con Brendan O’Brien (Neighbors). Nel cast anche Jamie Foxx che ha condiviso su Twitter il contenuto di una conversazione telefonica alla quale ha partecipato insieme alla stessa Diaz e a Tom Brady.

Cameron Diaz

Diaz ha ufficialmente confermato il suo ritiro dalla recitazione nel 2018, essendo apparsa per l’ultima volta come film nell’adattamento di Will Gluck del musical Annie per Sony. L’amata quattro volte candidata ai Golden Globe è meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come Cattivo maestro, Il cavaliere e il giorno, i franchise di Shrek e Charlie’s Angels, My Sister’s Keeper, What Happens in Vegas, The Holiday, Gangs of New York, Vanilla Sky, Any Given Sunday, Essere John Malkovich e C’è qualcosa su Mary, tra molti altri. Non è ancora chiaro se tornerà a recitare in modo coerente sulla scia di Back in Action.

Jamie Foxx

Foxx ha vinto un Oscar nel 2005 per Ray, ottenendo un secondo nomination lo stesso anno per Collateral. L’attore decorato è stato recentemente visto in Spider-Man: No Way Home e apparirà in film come J.J. Il film fantasy di Perry Day Shift, They Cloned Tyrone di Juel Taylor, Strays di Josh Greenbaum, The Burial di Maggie Betts, God Is a Bullet di Nick Cassavetes, la commedia All-Star Weekend che sta dirigendo e il film d’azione di Brad Furman Tin Soldier, tra gli altri progetti.

Commenti