Call My Agent: una quinta stagione e un film?

0
238
Call My Agent

L’acclamata commedia francese Call My Agent tornerà per una quinta stagione oltre a un film. La notizia arriva come una sorpresa dopo che la sua recente quarta stagione doveva essere l’ultima. L’annuncio è stato dato da Thomas Anargyros, amministratore delegato di Mediawan Studios, la società dietro la serie, sulla stazione radio francese Europe 1.

Cosa ha detto Thomas Anargyros?

“Stiamo facendo grandi progressi [sul film]”, ha detto. “Vogliamo produrlo quest’anno e stiamo cercando di mandarlo in onda probabilmente alla fine dell’anno o all’inizio del prossimo anno. E andremo avanti con una nuova stagione per Call My Agent”.

Call My Agent-Inizio riprese

Il film dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell’anno o all’inizio del 2022 e le fonti sostengono che la trama potrebbe portare i personaggi a New York con molti dei cast chiave pronti per un ritorno. Da allora la star Camille Cottin ha avuto successo in progetti in lingua inglese e sarà presto vista nel film drammatico Stillwater con Matt Damon e in House of Gucci di Ridley Scott con Lady Gaga.

La serie e il film

La serie si svolgerà dopo il film, ma secondo quanto riferito sarà un riavvio con un nuovo cast di agenti. Anche un remake britannico dello spettacolo di John Morton, creatore della commedia della BBC W1A, è in fase di sviluppo ed è attualmente in fase di acquisti.

Call My Agent-John Morton

“Sono elettrizzato, sorpreso e scoraggiato all’idea di avere la possibilità di ricreare uno spettacolo così meraviglioso come Call My Agent per un pubblico di lingua inglese”, ha detto Morton.

Commenti