Caduta Libera, il bagnino Christian vince 75.000 euro

0
1292

Il bagnino Christian vince 75.000 euro

A Caduta Libera, il bagnino Christian vince 75.000 euro. Il campione del game show di canale 5 finalmente ha trionfato dopo una settimana dalla sua proclamazione. Ormai è diventato il nuovo beniamino della televisione e delle fan del programma di Gerry Scotti. Nonostante il suo estro sportivo, fisico atletico e bellezza greca statuaria, mostra la sua cultura e la sua grande capacità di districarsi tra le varie insidie. Ormai la trasmissione continua a macinare grandi ascolti soprattutto grazie alle dinamiche innescate dagli ultimi campioni della trasmissione.

Il bravissimo Christian già aveva sfidato, per ben due volte, l’ex campione Nicolò Scalfi. Quest’ultimo, dopo ben 89 puntate, venne eliminato da un altro sfidante, Francesco. Ormai Christian, anche lui bresciano, si sta imponendo sempre di più tra i concorrenti di Gerry Scotti e di Caduta Libera. Lo show di Canale 5 riesce ad appassionare il grande pubblico italiano anche grazie alle domande plurime e di varia difficoltà. Grazie agli ultimi campioni, per fortuna, lo show di endemol riesce a garantirsi un testa a testa con il suo avversario Reazione a Catena. Il programma condotto da Marco Liorni, fino a settimana scorsa, ha potuto contare sull’ intesa vincente dei tre campioni i tre forcellini. Lo show di raiuno, a differenza di caduta libera, riesce ad avere qualche punto di percentuale in termini di scelta.

Nicolò nel cuore di tutti

Anche se a Caduta Libera c’è il nuovo campione Christian, il bagnino di Brescia, nessuno ha dimenticato il pluri campione Nicolò Scalfi. Il ragazzo ventenne, nonostante abbia lasciato il programma di inizio luglio, è rimasto nel cuore di tutti. Le sorprese per il pubblico italiano non sono ancora finite, infatti, il bravo Scalfi, tornerà nel gioco di Gerry Scotti precisamente nella sessione autunnale, di domenica.

Come ben ricordiamo, infatti, il game show di Canale 5 da settembre ritornerà anche nel suo unico giorno di riposo. In quella occasione, come di consueto, si sfideranno i campioni di sempre. Sarà un grande momento di straordinarie sfide all’ultimo colpo.

Caduta Libera fino a fine anno

Il programma di successo di Gerry Scotti, caduta libera, ci accompagnerà fino alla fine del 2019. Subito dopo ritornerà il consueto appuntamento con Avanti un altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. È giusto ricordare come questi programmi televisivi di Canale 5 stiano macinando grandi successi in termini di ascolti e di riscontro della critica.

Attualmente lo show di Scotti ha un campione amatissimo soprattutto dalle donne ovvero il bagnino Christian. Proprio nella puntata odierna è riuscito a portarsi a casa ben €75.000 grazie alle reminiscenze dei programmi di Italia 1. Infatti, l’ultima domanda, era incentrata sul programma di Pio e Amedeo ovvero emigratis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here