Bullet Train: Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson nel cast del film di David Leitch

0
481
Bullet Train, Brad Pitt
Bullet Train, Brad Pitt

Bullet Train: Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson nel cast del film di David Leitch

Il regista David Leitch non è certo estraneo al mondo del cinema d’azione. ha debuttato alla regia con John Wick del 2014, su cui ha lavorato con Chad Stahelski.

Da allora, Leitch ha diretto Atomic Blonde, Deadpool 2 e Hobbs & Shaw, e ora  Bullet Train, Basato sul libro dell’autore giapponese Kotaro Isaka, Maria Beetle, il film prodotto da Sony Pictures conta la presenza di Brad Pitt.

Trama (Bullet Train)

I dettagli specifici della trama riguardanti Bullet Train sono ancora tenuti nascosti, ma il film, secondo quanto riferito, ruota attorno a un gruppo di assassini con motivi opposti che stanno viaggiando sullo stesso treno per Tokyo.

Interpreti

Quindi chi reciterà nel prossimo festival d’azione diretto da David Leitch, che è stato scritto da Zak Olkewicz? Una delle migliori star di Hollywood, Brad Pitt.

Brad Pitt
Bullet Train, Brad Pitt

Joey King (Ramona e Beezus, The Dark Knight Rises e Oz the Great and Powerful),

Andrew Koji (Warrior, molto abile nelle arti marziali),

Aaron Taylor-Johnson
Aaron Taylor-Johnson

Aaron Taylor-Johnson (eroe della Marvel, Godzilla, Outlaw King),

Brian Tyree Henry
Brian Tyree Henry

Brian Tyree Henry (Alfred “Paper Boi” Miles nella serie televisiva Atlanta) l’ultimo arrivato.

La sceneggiatura sarà scritta da Zak Olkewicz (Lights Out – Terrore nel Buio, The Last Voyage of Demeter), e tra i produttori esecutivi del film troviamo Kelly McCormick, Antoine Fuqua e Kat Samick, con Ryosuke Saegusa e Yuma Terada a rappresentanza di Isaka e della sua IP. Brittany Morrissey, invece, si occuperà di supervisionare il progetto per Sony.


Ad Astra – Brad Pitt dà il meglio di sé in un capolavoro


Commenti