A volte gli scherzi (finti) giocano brutti scherzi (veri).Pare sia quello che è successo alla nota influencer Chiara Biasi, vittima di uno scherzo de Le Iene andato in onda ieri sera, 1 dicembre.
Lo scherzo era impostato su un servizio fotografico, con Chiara protagonista, per un compenso pattuito di 80.000 Euro. Un art director molto creativo avrebbe modificato le foto fatte, ritraendo la Biasi in modo poco gradito alla ragazza.
Ed è qui che si arriva alla polemica. Una volta che Chiara si è trovata di fronte il tema incaricato del lavoro, dopo averlo accusato di distruggere la sua immagine con quelle foto, ha affermato che “Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”
Apriti cielo. La frase è diventata immediatamente virale, e sui social si è scatenato un vero putiferio. Chi la insulta e chi le augura il peggio.
E forse, cercando di arginare il disastro, Chiara, con il messaggio sul suo profilo Instagram, non ha migliorato le cose:
Ragazzi state molto sereni per cortesia, che mai sputerei sul denaro, anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni. Quello che intendevo io è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per star seduta su un water appesa al Duomo o per volare su un assorbente, è come se vi facessero il gioco del ‘Ti do 100€ se mangi una cacca’, ma anche no, grazie! Soltanto questo intendevo.