Bryan Randall: morto a 57 anni il compagno di Sandra Bullock

0
3859
Bryan Randall

Bryan Randall 57 anni fotografo e modello compagno di Sandra Bullock è morto dopo una battaglia contro la sla.

Bryan Randall: il comunicato

“È con grande tristezza che annunciamo che il 5 agosto Bryan Randall è morto pacificamente dopo una battaglia di tre anni contro la SLA”, lo dice un comunicato pubblicato da People. Spiegando il riserbo sulla malattia dice: “Bryan ha scelto di mantenere privato il suo viaggio attraverso la malattia e tutti coloro che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta”.

L’incontro con Sandra Bullock

La Bullock e Randall si erano incontrati nel 2015, durante il compleanno di Louis, il figlio dell’attrice americana. Bryan era stato ingaggiato come fotografo in quella occasione. Deve essere stato quasi un colpo di fulmine visto che dopo alcune apparizioni pubbliche insieme, annunciarono di avere una relazione. La loro relazione è diventata pubblica più in là, con un’apparizione al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux. Nel 2021 poi, la Bullock disse di aver trovato con Randall “l’amore della sua vita”.

Bryan Randall: la diagnosi

Tre anni fa la diagnosi di SLA, che la coppia ha deciso di tenere nel massimo riserbo. “Siamo immensamente grati agli instancabili medici che hanno camminato con noi per tutto il decorso di questa malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate nostre coinquiline, spesso sacrificando le proprie famiglie per stare con le nostre”.

Sandra Bullock

Parlando del matrimonio e dell’uomo della sua vita nel 2021 a Red Table Talk ha detto: “Non ho bisogno di un foglio per essere una compagna e una madre devota. Non ho bisogno che mi si dica di essere sempre presente nei momenti più difficili. Non ho bisogno che mi si dica di affrontare la tempesta con un brav’uomo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here