La leggenda del rock canadese per due imperdibili concerti in Italia
Manca poco più di un mese ai due imperdibili concerti che Bryan Adams, la leggenda del rock canadese disputerà nel nostro paese. Le date sono fissate per venerdì 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova ed il giorno seguente, il 24, sarà al Pala George di Montichiari (Bs).
L’artista ha sempre impressionato la critica ed il pubblico per i suoi spettacoli live, come è successo anche per l’ultimo tour “Ultimate” dove l’artista ha tenuto attenti tutti i suoi fans che come sempre cantavano il suo enorme repertorio di grandi successi.
Bryan Adams è uno dei più eccitanti artisti da vedere dal vivo, in quanto le sue esibizioni sono sempre energiche, la sua presenza sul palco e la sua voce incredibile mantengono sempre il pubblico intrattenuto e divertito. Durante i prossimi due concerti l’artista presenterà live i brani dell’ultimo disco pubblicato “Ultimate”, album dove sono racchiuse due nuove canzoni e le sue principali hit, tra cui (Everything I Do) I Do It For You, Can’t Stop This Thing We’ve Started, Summer of ’69, Heaven e molte altre.
A proposito di Bryan Adams
Bryan Adams ha girato il mondo per quasi quattro decenni. Nel 2017, l’acclamato cantautore è stato in tour dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Ultimate”, e meno di un mese dopo il suo rilascio il singolo Get Up l’album del 2015 è entrato nella Top 10 in 9 paesi. Tutto questo poco dopo aver festeggiato il trentesimo anniversario del suo iconico album Reckless del 2014.
La sua musica si è trovata al numero 1 in oltre 40 paesi. È un Compagno dell’Ordine del Canada ed è stato inserito nella Canadian Hall of Fame e nella Walk of Fame del Canada. Ha ricevuto diversi Juno Awards, ed è stato nominato 3 volte agli Academy Awards e 5 volte ai Golden Globe. Nella sua carriera ha vinto Grammy, American Music Awards e ASCAP Film and Television Music Awards.
Oltre ad essere on the road e ad esibirsi con più di 100 concerti in un anno, l’artista sta attualmente lavorando alla realizzazione di canzoni per il prossimo musical di Pretty Woman e a gennaio del 2019 uscirà invece il suo nuovo album.
Per quanto riguarda i concerti in programma in Italia i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.