Bruce Springsteen ha posticipato le restanti date del suo tour del 2023 a causa della sua guarigione dalla malattia dell’ulcera peptica.
Springsteen ha dato l’annuncio tramite i social media mercoledì, quando è stato rivelato che continuerà a sottoporsi a cure.
“Bruce Springsteen ha continuato a riprendersi costantemente dalla malattia dell’ulcera peptica nelle ultime settimane e continuerà il trattamento per il resto dell’anno su consiglio del medico”, si legge nella dichiarazione postata su Instagram. “Con questo in mente, e per abbondanza di cautela, tutte le rimanenti date del tour 2023 di Bruce Springsteen e The E Street Band saranno posticipate al 2024”.
Le date riprogrammate per tutti gli spettacoli rinviati del 2023 saranno annunciate la prossima settimana e si svolgeranno nelle sedi originariamente previste.
Anche Bruce ha commentato l’ultimo rinvio delle date del tour.
Bruce ha promesso ai fan che si sta riprendendo bene dall’ulcera peptica – che è una lesione del rivestimento dello stomaco o dell’intestino – e che non vede l’ora di tornare sul palco.
“Grazie a tutti i miei amici e fan per gli auguri, l’incoraggiamento e il sostegno”, ha detto. “Sono in via di guarigione e non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo”.
L’annuncio significa che altre 14 date del tour saranno riprogrammate.
Queste includono una serie di spettacoli previsti in Canada a novembre e concerti a Los Angeles, San Francisco e Phoenix.