“Brother and Sister”: nel Marion Cotillard e Golshifteh Farahani

0
742
Brother and Sister

Variety riporta che, Marion Cotillard e Melvil Poupaud sono i protagonisti di ‘Brother and Sister’, il nuovo film di Arnaud Desplechin pronto per maggio, giusto in tempo per il festival di Cannes.

Chi ha prodotto Brother and Sister?

Prodotto da Why Not Productions e venduto da Wild Bunch, “Brother and Sister” seguirà una coppia di fratelli, interpretati da Cotillard e Poupaud, che sono costretti a riunirsi dopo due decenni di silenzio condiviso dopo la morte dei genitori. Farahani interpreterà la moglie di Poupaud.

Golshifteh Farahani

L’attrice francese di origine iraniana Golshifteh Farahani (nomination Cesar per Come pietra paziente, ha recitato in ‘Body of Lies’ di Ridley Scott e ora è nel dramma di Apple TV Plus ‘Invasion’) è il terzo ruolo importante come anticipa Variety dai Rendez Vous in corso per la promozione del cinema francese.

Arnaud Desplechin

Il regista descrive il suo ultimo lavoro come una sorta di pezzo da accompagnamento al suo film del 2004 “Kings and Queen”, che aveva un tono da romanziere raccontando un paio di storie parallele e alla fine intersecanti attraverso due registri completamente diversi “Da un lato, avevi un personaggio vive un melodramma e l’altro in una commedia burlesca e slapstick”, dice Desplechin. “[Questo ultimo film] è un po’ come il suo gemello”, continua. “Un filo segue un fratello (Poupaud), che non vede più sua sorella, e uno segue la sorella (Cotillard), che non vede più suo fratello. L’obiettivo del film è riunirli”.

Commenti