Britney Spears: Pubblicato il nuovo brano ‘Swimming in the Stars’

0
500

La popstar americana ha festeggiato il suo 39esimo compleanno facendo un regalo ai suoi fan.

Per il suo compleanno, Britney Spears ha fatto un regalo ai suoi fan. La popstar americana ha festeggiato il suo trentanovesimo compleanno questo mercoledì 2 dicembre. Per l’occasione, la sua etichetta RCA Records ha pubblicato un brano mai sentito prima dal titolo “Swimming in the Stars“.

Questa canzone è stata originariamente registrata per l’ultimo album della cantante, “Glory“, pubblicato nel 2016. Ma alla fine non ha trovato lo spazio che meritava.

Una versione in vinile

Postato su Youtube e piattaforme di streaming, questo brano sarà disponibile il prossimo gennaio in formato vinile esclusivamente sul sito Urban Outfitters , dove è disponibile per il pre-order.

Oggi venerdì 4 dicembre uscirà un altro vinile della star: si tratta di una nuova versione deluxe dell’album Glory (che nel maggio scorso aveva una nuova copertina con una foto inedita di Britney). Questo disco includerà altri due brani inediti ed è disponibile acquistarlo a questo link: (https://britneyspears.lnk.to/GloryDeluxe)

Fan di Britney contenti di questo splendido regalo? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video-lyric di “Swimming in the Stars” il nuovo brano di Britney Spears.

Commenti