Brit Awards 2021: Taylor Swift prima donna a vincere

0
242
Taylor Swift

Ieri, 11 maggio 2021, si è svolta la premiazione dei Brit Awards 2021 presso l’O2 di Londra. Taylor Swift, cantante americana, ha fatto la storia essendo la prima donna non britannica a vincere il premio Global Icon Brit.

Cosa dichiarano ai Brit Awards 2021 su Taylor Swift?

Ci sono delle dichiarazioni che riguardano Taylor Swift per i Brit Awards 2021 in quanto è riconosciuta per il suo immenso impatto sulla musica in tutto il mondo e per l’incredibile repertorio e i risultati ottenuti fino ad oggi. Viene dichiarato: “Ha usato la sua piattaforma per evidenziare molte questioni a livello globale e recentemente è stata applaudita per il suo lavoro che promuove l’accettazione della comunità LGBTQ”.

La cantante di “Folklore” è stata anche nominata nella categoria International Female Solo Artist, che è il suo sesto cenno britannico fino ad oggi. I precedenti destinatari del premio Global Icon includono David Bowie, Elton John e Robbie Williams.


Taylor Swift è la prima artista a ricevere il Global Icon Award ai BRITs


Come si è svolta la cerimonia

L’evento dei Brit Awards 2021 si è svolto secondo il programma del governo per il riavvio sicuro degli eventi con partecipazione di massa, infatti la serata ha accolto 4.000 spettatori.

Inoltre 2.500 biglietti sono stati messi a disposizione dei dipendenti chiave della grande Londra, che hanno potuto fare domanda tramite un sistema di votazione.

Jack Whitehall ha ospitato ai Brit Awards 2021 gli inglesi di quest’anno, con Dua Lipa, Arlo Parks, Headie One, Olivia Rodrigo e Coldplay tutti pronti per esibirsi.

Le dichiarazioni di Taylor Swift per il premio Brit Awards

La star 31enne ha dichiarato durante la premiazione dei Brit Awards 2021: “Sono molto orgogliosa di fare parte della comunità musicale, specialmente in un anno in cui tutti abbiamo avuto bisogno di musica così tanto. Ma ciò di cui abbiamo avuto più bisogno è l’aiuto e il supporto del servizio sanitario nazionale e dei lavoratori in prima linea. Grazie per tutto ciò che avete fatto per noi”.

“Voglio ringraziare la mia famiglia e i miei amici, che sanno esattamente chi sono. Le cui opinioni su di me non sono mai cambiate, a prescindere che le mie quotazioni fossero alte o basse. Se c’è una cosa che ho imparato, è che ti devi guardare intorno ogni giorno, prendere nota delle persone che hanno sempre creduto in te e non smettere mai di apprezzarle per questo”.

Poi la cantante si rivolge al pubblico dei Brit Awards: “Voglio che mi sentiate quando dico che non esiste un percorso professionale libero dalla negatività. Se state incontrando della resistenza, questo probabilmente vuol dire che state facendo qualcosa di nuovo. Se state sperimentando delle turbolenze o della pressione, probabilmente significa che vi state innalzando. Ci potranno essere dei momenti in cui mettete anima e cuore in qualcosa e questo qualcosa verrà preso con cinismo o scetticismo. Non lasciate che questo vi colpisca”.

“Dovete usarlo come benzina, perché viviamo in un mondo dove tutti hanno il diritto di dire tutto quello che vogliono su di te, quando vogliono. Ma ricordate che voi avete il diritto di dimostrare che si sbagliano”

Commenti