Bridgerton seconda stagione in arrivo

0
395
Bridgerton 2
Bridgerton 2

Dopo l’immensa fortuna della prima stagione, torna su Netflix la serie Bridgerton. La fortunata serie Americana basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientata nell’Inghilterra del 1800. La seconda stagione di Bridgerton si girerà a primavera 2021 per poi uscire probabilmente il prossimo anno. Per i più affezionati non temete, ritroveremo sempre i membri della agiata famiglia Bridgerton con le loro trame amorose e i numerosi colpi di scena, ma la domanda è: chi sarà questa volta il protagonista?


Nuova serie Netflix, Bridgerton è l’evasione dalla realtà


Come è nata la serie Bridgerton ?

La serie Bridgerton creata dalla produttrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes. Ha raggiunto in poco tempo un successo straordinario, soprattutto se pensiamo che questa è uscita su Netfilx il 25 dicembre 2020 ed è diventata la serie più vista nel periodo Natalizio. Dati che hanno portato i produttori Americani a voler procedere il prima possibile per la messa in opera della seconda stagione. La serie nasce dai libri di Julia Quinn, che per la precisione sono 8, ognuno racconta le vicende amorose degli otto figli della famiglia Bridgerton. Nella prima stagione abbiamo visto raccontata la storia di Daphne Bridgerton, una delle 4 figlie della famiglia, e la sua relazione con il Duca. Ma chi sarà questa volta il protagonista la cui vita amorosa sarà raccontata sullo schermo? Leggete oltre per scoprirlo 

Cast di Bridgerton seconda stagione: chi sarà il protagonista ? 

A rassicurazione del suo affezionato pubblico, Netfilx ha già confermato che il cast sarà lo stesso della prima stagione. Ritroveremo tutti e 8 i fratelli Bridgerton e gli altri personaggi della trama. Questa volta il centro della scena sarà preso da Anthony, il fratello maggiore di Daphne. Anche se non mancheranno di certo tutte le sotto-trame delle serie a tenere il pubblico sulle spine. L’autrice stessa ha dichiarato « Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore» A questo punto non ci resta che attendere pazientemente il ritorno del Cast sul Set, per rivedere presto la serie. Nel mentre possiamo fantasticare immaginando le avventure amorose di cui sarà protagonista Anthony.

Commenti