Bridgerton: per la seconda stagione quattro nuovi attori

0
112
Bridgerton

Netflix ha annunciato ulteriori casting per la seconda stagione della sua serie di successo Bridgerton. Si uniscono allo spettacolo Charithra Chandran (Alex Rider), Shelley Conn (Liar), Calam Lynch (Benediction) e Rupert Young (The Secret Garden). Reciteranno insieme a Jonathan Bailey della prima stagione e alla nuova arrivata Simone Ashley (Sex Education).

Quali ruoli avranno?

Chandran e Conn reciteranno come membri della famiglia Sharma con Ashley. Chandran interpreterà Edwina Sharma, la sorella minore di Kate di Ashley. “Edwina ha imparato dalla sorella maggiore Kate ad essere la perfetta debuttante. È di natura gentile e infinitamente accattivante. Ma anche se può essere giovane e ingenua, sa anche cosa vuole: un vero incontro d’amore “. Conn interpreta Mary Sharma, la madre di Kate ed Edwina e matriarca della famiglia Sharma il cui “matrimonio una volta ha coinvolto lei e la sua famiglia in uno scandalo”. Ora è appena tornata a Londra con le sue figlie, è costretta a sopportare ancora una volta il controllo della tonnellata”.

E ancora

Lynch interpreterà Theo Sharpe, “un assistente di stampa con inclinazioni più rivoluzionarie del previsto per la sua stazione operaia” con Young che interpreta un personaggio di nome Jack, “il nuovo membro della tonnellata con un legame con una delle sue famiglie più importanti – e un mistero di Bridgerton”.

Bridgerton: Regé-Jean Page non ci sarà

Il casting arriva dalla notizia che la star della prima stagione Regé-Jean Page non tornerà nei panni del Duca di Hastings nella seconda stagione, poiché la storia si sposta su Anthony Bridgerton. Phoebe Dynevor, tuttavia, dovrebbe fare un’apparizione nella prossima stagione.

Commenti