Bridgerton 2: che cosa succede dopo l’abbandono del Duca di Hastings?

0
146
Bridgerton 2

È ormai ufficiale Regé-Jean Page non vestirà i panni del Duca di Hastings in Bridgerton 2. A dare la notizia dell’assenza del personaggio più amato della serie di Shonda Rhimes è stato l’account Twitter ufficiale della serie. Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di Lord Anthony Bridgerton, determinato a trovare la sua viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton” si legge nel messaggio postato su Twitter.

Bridgerton 2: Netflix conferma la seconda stagione

Chi sarà il nuovo protagonista?

Bridgerton 2

La seconda stagione di Bridgerton sta iniziando a prendere vita. Gli attori e la troupe sono sul set per continuare a dar vita alla popolare serie Netflix. Quello che i fan si chiedono è cosa succederà nella seconda stagione, soprattutto dopo l’annuncio del rifiuto Regé-Jean Page, il Duca di Hastings, di prendere parte allo show.

Nei nuovi episodi di Bridgerton 2 ritroveremo invece Daphne (Phoebe Dynevor), la quale probabilmente dovrà ricoprire lo status non più lo status di amante ma bensì quello di vedova. Quello che è certo è che il focus della prossima stagione sarà incentrato sul fratello maggiore Anthony (Jonathan Bailey) : sarà lui infatti il vero protagonista di Bridgerton 2.

La serie Bridgerton perde uno dei protagonisti

I nuovi volti di Bridgerton 2

Bridgerton 2

Ancora è presto per sapere quando sarà di nuovo disponibile la nuova stagione di Bridgerton, la quale ha registrato ben 63 milioni di streaming solamente nella prima messa in onda. Quello che sappiamo è che sul set sono arrivati nuovi interessanti volti.

Ad arricchire la storia di Bridgerton 2 troviamo, infatti, Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young, rispettivamente nei panni di Edwina Sharma una nuova debuttante, Mary Sharma, sua madre, Theo Sharpe, un intellettuale e Jack, un uomo legato a una delle famiglie più popolari della serie. Ad annunciare questi nuovi ingressi nello show è stato lo stesso showrunner Chris Van Dusen in un post Instagram. Oltre a questa recente dichiarazione, qualche settimana fa c’era stato l’annuncio dell’entrata nel cast di Bridgerton 2 anche di Simone Ashley, già nota al pubblico per il suo ruolo di Olivia in Sex Education. Secondo le prime indiscrezioni nella nuova stagione della serie di Shonda Rhimes, invece, l’attrice vestirà i panni del nuovo interesse amoroso di Anthony.

Commenti