Sono passati 6 anni dal finale, ma i fan continuano a parlare di Breaking Bad e delle sue star principali: Bryan Cranston e Aaron Paul.
Un indizio sui social media
Per loro la carriera non è di certo finita. Entrambi sono impegnati in altri progetti importanti. Tuttavia, Aaron Paul sembra suggerire un imminente film di Breaking Bad. C’è davvero una possibilità e il desiderio dei fan verrà accontentato? I social media di Paul lasciano ben sperare. Sembra esserci la conferma di un possibile film in lavorazione.
In questi giorni Aaron Paul ha usato il suo account Instagram per pubblicare varie immagini misteriose che sembrano indicare qualcosa sul futuro di Breaking Bad. Infatti, troviamo una foto assieme a Bryan Cranston mentre sguazzano insieme nell’acqua come i loro vecchi personaggi. Paul ha aggiunto una didascalia: “Molto presto” e prima un paio di immagini con la scritta “Presto”.
Questo indica che Paul e Cranston stanno girando un film di Breaking Bad insieme oppure queste immagini significano qualcos’altro?
Il film potrebbe mostrare il percorso di Jesse nei giorni successivi alla morte di Walter White. Supponendo che sia vero, allora come si inserisce Bryan Cranston nel progetto?
Lo spin off di Better Call Saul
Se nello spin off Better Call Saul non c’è spazio per un’apparizione di Walter White, allora potrebbe esserci nel nuovo film. Assisteremo ad un flashback?
Sebbene non sia agli stessi livelli della serie, lo spin off è molto popolare e ha riscontrato un buon successo. Giravano voci riguardo la possibile comparsa del nostro professore di chimica preferito, ma a quanto pare non sono queste le intenzioni dei produttori. Siccome si tratta di eventi accaduti negli anni precedenti o durante alla timeline di Breaking Bad, alcuni speravano di vedere anche Paul Jesse nelle ultime stagioni.
Ai fan manca particolarmente Bryan Cranston. Molti crossover sono già avvenuti, quindi molti speravano di poter vedere anche Walter White prima o poi. In ogni caso dobbiamo ipotizzare che si tratterà di un salto all’indietro nel passato.
Walter White potrebbe essere ancora vivo?
Su Twitter ultimamente ci sono varie discussioni che riguardano il film di Breaking Bad e una crescente preoccupazione riguardo il personaggio di Walter White.
La maggior parte dei fan concorda che la morte di Walter al term,ine della serie sia l’unico finale possibile e non deve essere cambiato. Avere Walt vivo nel film rovinerebbe tutto, perché la sua morte è stata tragica ma inevitabile.
Allora la foto assieme a Bryan potrebbe essere un semplice stratagemma di marketing per attirare l’attenzione. Senza dubbio potrebbero intrecciare abilmente il presente con il passato, facendo così comparire Walter nel film. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un film a tema Breaking Bad?