Secondo i rumors, Brad Pitt dovrebbe fare un’apparizione cameo nel prossimo film The Lost City Of D.
Da chi arriva l’indiscrezione?
Secondo The Hollywood Reporter, a Pitt è stato assegnato un cameo nel film d’azione e avventura “stravagante” che vede nel cast anche Sandra Bullock e Channing Tatum.
Brad Pitt-Sandra Bullock
La mossa è in realtà un amichevole quid pro quo in quanto segue Bullock che fa un’apparizione cameo nel film d’azione di Pitt Bullet Train, che ha recentemente concluso la produzione con il regista David Leitch che ha girato per la Sony. Quando la Bullock, che sta producendo e recitando in D, ha visto un’opportunità per un casting divertente, ha contattato il suo amico, Brad Pitt che ha detto di sì. (Brad Pitt)
Il film
Adam e Aaron Nee stanno dirigendo D, che è descritto come un veicolo da star vecchio stile così come un’avventura folle con protagonisti non corrispondenti, battute spiritose e, naturalmente, romanticismo. (Brad Pitt)
Trama
Secondo lo studio, la storia è incentrata su una scrittrice di romanzi rosa solitaria che è sicura che niente potrebbe essere peggio che rimanere bloccata in un tour del libro con la sua modella da copertina. Cioè, fino a quando un tentativo di rapimento non li trascina entrambi in un’avventura spietata nella giungla, dimostrando che la vita può essere molto più strana e più romantica di qualsiasi sua finzione tascabile.
Cast
Nel film compaiono anche Lady Gaga, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.
Riprese
Sono previste riprese di inizio estate nella Repubblica Dominicana.
Sandra Bullock e Brad Pitt insieme in Bullet Train