BASTA SESSION N°3 REMIX BY FENOALTEA E SWAN – FUORI DOMANI 15 maggio

0
192

Dopo l’uscita dei primi due singoli “BASTA SESSION N°1” e “BASTA SESSION N°2” con le tre versioni remixate il progetto di session musicali, video format ed eventi BASTA presenta il nuovo singolo “BASTA SESSION N°3” con la partecipazione di VERANO, GOEDI, SILENT BOB, ALTEA, ALESSIO DAL CHECCO E MARTINA CAMPI (sezione fiati IL MAGO DEL GELATO), disponibile su tutte le piattaforme da mercoledì 8 maggio. Online su YouTube anche il making of del brano. Andiamo a saperne di più.

Esce “BASTA SESSION N°3”

BASTA, il nuovo progetto di session musicali, video format ed eventi, pubblica mercoledì 8 maggio su tutte le principali piattaforme digitali il nuovo singolo “BASTA SESSION N°3” con la partecipazione di Verano, Goedi, Silent Bob, Altea, Alessio Dal Checco e Martina Campi (sezione fiati Il Mago del Gelato). Sempre mercoledì 8 maggio sarà disponibile su Youtube anche il video del making of del brano.

Dopo l’uscita del primo singolo “BASTA SESSION N°1” che ha visto la partecipazione di Colombre, Disse, Ele A, Ensi e Veezo, la pubblicazione dei tre remix del brano firmati Bassi Maestro, Crookers, Lvnar e la “BASTA SESSION N°2” con Khaled Levi, Goedi, Drone 126, Johnny Marsiglia, Laila Al Habash e Bruno Belissimo e i tre remix di Plastica, White Mary e Sick Budd, il progetto torna una terza release inedita e originale.

Cosa rappresenta?

Il brano è caratterizzato da un sound elegante e particolare con drum e sample dal sapore soul. Le produzioni, curate da Goedi, accompagnano le voci di Silent Bob e Altea deiThru Collectedche si uniscono perfettamente, rendendo il singolo unico e armonioso. La traccia è impreziosita dalla sezione fiati de Il Mago del Gelato con Alessio Del Checco al sassofono e Martina Campi al trombone impreziosendo il pezzo. Il collante di tutto è Verano con i suoi accordi di rhodes e riff di basso iconici.

Link presave: https://bastasession.lnk.to/session3

Come nasce BASTA?

BASTA nasce da un’idea di Diego Montinaro, alias Goedi, e Stefano Mastropietro. La scintilla è partita dopo l’apertura dello studio di produzione di Goedi, uno spazio perfetto per creare un hub creativo in cui unire personalità di diverse scene musicali. Il fattore unico ed inedito delle sessioni è quello di mettere produttori, cantanti e musicisti nella condizione di dover “improvvisare”, in quanto nessuno dei partecipanti sa cosa abbia registrato e chi lo ha preceduto. Da qui la nascita di veri e propri brani, ovvero le “BASTA SESSION”, che verranno pubblicati su tutti gli store digitali – insieme al making of della singola session su YouTube – con i tre remix di ogni traccia lavorati da diversi producer.

https://www.instagram.com/bassssssta/

https://spettacolo.periodicodaily.com/silent-bob-uscito-il-3-maggio-con-t10-feat-jake-la-furia-prod-sick-budd/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here