And Just Like That: si inizia a lavorare sul revival

0
331
And Just Like That

Il cast di Sex and the City si è riunito quando è iniziata la produzione di un revival della serie chiamato And Just Like That…

Cosa ha detto Sarah Jessica Parker?

Sarah Jessica Parker, che interpreta Carrie Bradshaw, ha condiviso una sua foto con le co-protagoniste Cynthia Nixon e Kristin Davis a New York. Ha sottotitolato lo scatto di Instagram: “Di nuovo insieme. Leggi i nostri primi episodi. Accanto a tutti i ragazzi e ai nostri nuovi membri del cast. Come un gelato”.

Il cast

Parker, 56 anni, riprenderà il suo ruolo di Carrie mentre Nixon, 55 anni, tornerà come Miranda Hobbes e Davis, 56, tornerà come Charlotte York. In precedenza, Parker ha condiviso una serie di immagini dal tavolo letto per And Just Like That … rivelando la stazione di ciascun attore, completa di script. Ha sottotitolato il post: “Sono arrivata qui per lavorare troppo presto. Nervi tutti un meraviglioso guazzabuglio.” Chris Noth riprenderà il suo ruolo di Mr Big nel reboot, mentre tornano anche Willie Garson e Mario Cantone. Tuttavia, Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha Jones, non apparirà dopo anni di una spaccatura con Parker. Sex and the City è stato in televisione dal 1998 al 2004.

And Just Like That: Le riprese

Le riprese dei dieci nuovi episodi di mezz’ora ciascuno, scritti da una “writer’s room” composta esclusivamente da donne, dovrebbero cominciare a New York quest’estate. E ci sarà anche Mr. Big. “Sono felice di lavorare di nuovo con Chris in ‘And Just Like That’.


Sex and the City: per il reboot ritorna una grande star


Commenti