Boxset di The 100: disponibile la settima stagione

0
120

Siete appassionati di serie tv? Conoscete The 100? Bene, allora questo boxset è quel che fa per voi. Comprende anche l’ultima serie, la settima, per un totale di 100 episodi esatti, ed è in uscita dal prossimo 6 maggio. Sicuramente un’occasione da non perdere.

Cosa contiene il boxset?

Facciamo un rapido riassunto, per capire meglio di cosa si tratta. Ci troviamo nel 2149, e la Terra è stata sconquassata da una guerra nucleare. Della razza umana sono rimaste poche persone, tutte dislocate in una stazione spaziale, l’Arca, divisa in altre 12 più piccole. Queste si sono salvate poiché si trovavano in orbita al momento del disastro: ma l’Arca sta morendo, per via dell’aumento della popolazione e del deteriorarsi degli impianti di riciclo.


The 100: le morti più tristi della serie tv


L’inizio della storia

Tutto comincia quando i membri del Consiglio decidono di mandare sulla Terra una delegazione di cento delinquenti minorenni, per verificare che sia ancora abitabile. Tra questi c’è la giovane Clarke, interpretata da Eliza Taylor-Cotten (chi ama le serie tv l’ha conosciuta, ragazzina, in The Sleepover Club). Il gruppo arriva sul nostro pianeta, e dovrà imparare a cavarsela in un mondo diventato selvaggio e inospitale. La settima serie è uscita lo scorso anno, ed è sicuro che sia anche l’ultima.

La settima stagione

L’ultima stagione dunque si apre con il gruppo che cerca di riconciliarsi con la distruzione della società su Sanctorum. Clarke è ancora sconvolta per la morte della madre, e sente sulle sue spalle il peso di tanti anni di battaglie. Insieme i ragazzi dovranno fare del loro meglio per mantenere la pace tra le varie fazioni in lotta. Dovranno anche esplorare i misteri dell’Anomalia, superando diversi ostacoli. Ciò che troveranno li metterà a dura prova, facendo loro mettere in discussione anche i loro valori più solidi.

Commenti