Box Office: successo di “Uncharted” 51 milioni durante il weekend

0
771
Box Office:
Uncharted

Ci si chiedeva se gli incassi di Uncharted avrebbero superato i costi e se Tom Holland si sarebbe riconfermato re del botteghino dopo Spider-Man: No Way Home.

Box Office: come è andato Uncharted?

Sony, con Uncharted sta incassando bene al botteghino nazionale, dove è in procinto di guadagnare $ 51 milioni durante il lungo weekend del Presidents Day, di cui circa $ 44,2 milioni per i tre giorni. A livello globale, il film ha superato i 100 milioni di dollari.

Box Office: qual’è il profilo di chi ha visto Uncharted?

L’adattamento del videogioco è interpretato da Tom Holland, che è ancora nelle sale nel mega-blockbuster Spider-Man: No Way Home, e Mark Wahlberg. Uncharted ha fatto molti più affari del previsto grazie ai più giovani, la demo che ha avuto maggiori probabilità di andare al cinema nonostante la pandemia. Più del 60% degli acquirenti di biglietti erano uomini, mentre il 71% del pubblico aveva 35 anni e meno.

Josh Greenstein

“Tom Holland e Mark Wahlberg sono fantastici insieme. Grazie alla nostra consociata, PlayStation, per la loro incredibile collaborazione, e a tutte le molte persone che hanno lavorato così duramente per dare vita a questo film in un grande modo teatrale”, ha dichiarato il presidente del Sony Motion Picture Group Josh Greenstein in una dichiarazione.

Trama

Nathan inizia la storia come barista prima di essere reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Wahlberg) per recuperare una fortuna accumulata da Ferdinand Magellan e persa 500 anni fa. Quello che inizia come un lavoro di rapina per il duo diventa una corsa da favola per raggiungere il premio davanti allo spietato Santiago Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi.

Box Office: Channing Tatum

Anche il protagonista di Channing Tatum, Dog, ha aperto prima delle aspettative, incassando 18,1 milioni di dollari previsti per il weekend festivo di quattro giorni, inclusi 15,1 milioni di dollari per i tre giorni. Tatum ha co-diretto il progetto della passione insieme al suo collaboratore di Magic Mike Reid Carolin. Il film, che distorceva donne e anziani, si è assicurato ottime uscite e un A-CinemaScore. Ha giocato meglio in Occidente, Sud e Midwest.


Notte degli Oscar 2022: premiato il film più votato da Twitter


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here