BOOM di Valeria Marini la hit dell’estate

0
1327
boom di valeria marini hit dell'estate

Boom di Valeria Marini è il nuovo brano che si candida a diventare una hit dell’estate 2020. Il brano è un invito per tutte le donne a tirar fuori il meglio di tutta l’energia stellare che ognuna ha dentro di sé.

Un mix di ritmi latini e voce suadente compongono questo nuovo brano, che nasce dalla collaborazione tra la diva sexy della tv italiana e l’etichetta discografica Joseba Publishing, guidata dal direttore artistico Gianni Testa.


Valeria Marini: “Me Gusta” è il nuovo singolo RAGGAETON


Boom di Valeria Marini, nuova hit dell'estate

Boom di Valeria Marini

Autore del brano è Giacomo Eva, autore anche di altri grandi successi musicali come “Aspetto che torni” cantato da Francesco Renga al Festival di Sanremo p “Fino all’impossibile” disco di platino dei DearJack. Lo scopo è quello di far ballare nelle calde sere d’estate tutte le generazioni sempre mantenendo le distanze.

Il cuore del videoclip girato a Fontana di Trevi, è un piccolo tributo alla Città Eterna e alla ‘Dolce Vita’ di Fellini. Sarà diretto da Valerio Matteu e si avvarrà delle coreografie di Dario Lupinacci.

Hit dell’estate con messaggio

Ma non è solo voglia di ballare. Anche se con toni leggeri, con questo brano Valeria si fa portavoce, insieme all’associazione “Senza Veli Sulla Lingua”, di un messaggio molto importante a tutela delle donne vittime di violenza:

La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’. Questa è una canzone dedicata a tutti ma in particolare alle donne che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione e ciò le rende speciali e così meravigliosamente Donne Stellari!

L’associazione Senza Veli Sulla Lingua

L’associazione “Senza Veli Sulla Lingua” si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni, offrendo una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale.


Violenza domestica: i numeri sono triplicati nell’ultimo periodo


Il video di Boom

Commenti