Bong Joon Ho: sta girando il suo prossimo film

0
213
Bong Joon Ho:

Il regista premio Oscar per “Parasite” Bong Joon Ho, sta girando il suo prossimo lungometraggio alla Warner Bros.

Chi sarà nel cast del prossimo film di “Bong Joon Ho”?

Robert Pattinson, che presto apparirà nei panni del Crociato Incappucciato in “The Batman”, dovrebbe recitare nella storia di fantascienza, un adattamento del romanzo di Edward Ashton “Mickey7”.

St. Martin Press

Variety riporta che, secondo l’editore del libro St. Martin Press, il thriller cerebrale di alto concetto è meglio descritto come “The Martian” incontra “Dark Matter”. La storia parla di un “sacrificabile” – un impiegato usa e getta in una spedizione umana inviata a colonizzare il mondo di ghiaccio Nifheim – che si rifiuta di lasciare che il suo clone sostitutivo, soprannominato Topolino 8, prenda il suo posto. (Bong Joon Ho:)

Trama

I dettagli della trama del film non sono stati confermati e non è chiaro quanto Bong abbia intenzione di attenersi al materiale originale. La pubblicazione del libro di Ashton è prevista per febbraio 2022.

Bong Joon Ho e Warner Bros.

Il nuovo film segna il secondo accordo di Bong con WarnerMedia negli ultimi mesi dopo una serie limitata HBO basata su “Parasite”, attualmente in lavorazione con Adam McKay.

Il titolo

Il film ancora senza titolo è il primo film di Bong dai tempi di “Parasite”, che è diventato il film sudcoreano con il maggior incasso della storia, nonché il primo film in lingua non inglese a vincere il miglior film agli Oscar. Tra le sei nomination agli Oscar, la contorta commedia nera ha portato a casa premi per la sceneggiatura originale, il regista e il lungometraggio internazionale. Prima che “Parasite” diventasse una sensazione, Bong era noto per film acclamati come “Snowpiercer”, “The Host”, “Okja” e “Barking Dogs Never Bite”.

Commenti