Blue Beetle della Warner Bros. e in uscita su HBO

0
121
Blue Beetle

In un rapporto pubblicato dal Los Angeles Times, è stato apparentemente annunciato che la Warner Bros. rilascerà il suo progetto DC Blue Beetle esclusivamente su HBO Max, insieme al progetto Batgirl dello studio.

Chi sarà il regista?

A febbraio è stato rivelato che il regista di Charm City Kings, Angel Manuel Soto, dirigerà la prima storia di supereroi con la facciata latina della DC.

Cast tecnico

L’annuncio di un film incentrato sull’iterazione Jamie Reyes dell’eroe titolare è arrivato per la prima volta nel 2018 con Zev Foreman come produttore esecutivo del progetto per WB e Gareth Dunnet-Alcocer, scrittore di Miss Bala, con protagonista Gina Rodriguez, e una precedente bozza del remake di Scarface della Universal, da tempo in fase di sviluppo, pronto a scrivere la sceneggiatura.

Blue Beetle: quando inizieranno le riprese?

Fonti riferiscono che lo studio sta guardando a una data di inizio della produzione autunnale per il film, con Foreman e Dunnet-Alcocer ancora nelle rispettive posizioni.

Blue Beetle: Il fumetto

Nei fumetti creati da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hammer, l’adolescente messicano-americano Jaime Reyes è il terzo personaggio ad assumere il mantello del Blue Beetle dopo Dan Garret e Ted Kord. Il personaggio è apparso per la prima volta in Crisi infinita n. 5 del 2006, seguito dalla sua serie mensile che ha debuttato nel maggio del 2006 con Blue Beetle n.

Jaime Reyes

Jaime Reyes ha scoperto lo scarabeo Blue Beetle mentre tornava a casa da scuola con due dei suoi migliori amici Paco e Brenda, semisepolti in un terreno in disuso. Reyes portò a casa lo scarabeo, curioso di sapere cosa potesse essere. Quella notte, lo scarabeo prese vita e si innestò alla base della spina dorsale di Jaime, fornendogli un’armatura extraterrestre che può essere modificata per aumentare la sua velocità e forza, nonché per creare armi, ali e scudi.

Commenti