bluāstro esce con “HENTAI”

0
291

 bluāstro è disponibile sui digital store con “Hentai”, il nuovo singolo che racconta una relazione e i suoi problemi. Andiamo a saperne di più.

“Hentai” è il nuovo singolo di bluāstro

Dal 5 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Hentai”, il nuovo singolo di bluāstro.

“Hentai” è un brano dalle sonorità indie-pop fresche e vivaci, che racconta di una relazione e dei problemi all’interno di essa. Affronta il tema dell’incapacità di esprimersi pienamente e della sensazione di sentirsi un po’ come “un libro su uno scaffale” lasciato lì chiuso.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Hentai prende ispirazione dal mio vissuto personale, nasce un po’ di tempo fa in studio grazie alla collaborazione dei Jam Caramel. Parla in prima persona della mia esperienza e delle mie sensazioni”.

Il videoclip di “Hentai”

Il videoclip di “Hentai”, realizzato in uno spazio aperto, va in contrapposizione con le sensazioni di chiusura e isolamento descritte nel brano. Questo contrasto gioca su questo ossimoro tra testo e immagini, un po’ come la canzone che mette in contraddizione una base con sonorità allegre ad un testo con un sottofondo malinconico.

Per guardare il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=683PsUfbjWc

Biografia

Francesco Agostino, in arte bluāstro, è un cantautore classe 2001. Vive in provincia di Milano e il suo percorso artistico nasce con il lancio del suo primo singolo “Daiquiri” nel 2021.

Da allora ha partecipato a diversi concorsi ed eventi, è stato inserito in diverse playlist editoriali come “Scuola Indie” e “Anima R&B”.

I brani raccontano le sue esperienze con sonorità indie-pop e varie influenze dall’R&B al funk, sempre nati con la collaborazione dei Jam Caramel.

“Hentai” è il nuovo singolo di bluāstro disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 5 aprile 2024.

Instagram | TikTok

https://spettacolo.periodicodaily.com/l-iperuranio-dal-17-maggio-fuori-sono-una-persona-orribile/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here